|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
[Rm+ss] EVGA Nvidia GeForce RTX 3060 XC Gaming 12 GB GDDR6 full bundle, in garanzia
Salve!
Come da titolo vendo questa scheda, causa upgrade a 4070. Acquistata sigillata qui sul forum https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2957520 Disponibile fattura di Gennaio 2022, scatola e dotazione completa. Perfettamente funzionante, fresca, silenziosa, compatta e potente. Utilizzo saltuario per gaming in 2k. 250 euro ss incluse. Venduta a vittoriofresco ![]() ![]() ![]() Rulez (poche ma chiare e siete pregati di leggere con attenzione) Astenersi affaristi, sciacalli e/o cazzeggiatori di professione Foto, info, commenti e altro in pvt. Non inquinate il 3d pena segnalazione immediata ai moderatori. Scrivete chiaramente coda. Presuppone l’accettazione di tutte le mie condizioni. Dura 6h laddove non diversamente specificato. È gradita una pronta e rapida comunicazione via whatsapp durante la trattativa. Precedenza assoluta al mio prezzo Precedenza a mano solo se venite voi a ritirare in zona eur/laurentina. Precedenza ai blocchi laddove presenti. Pagamento bonifico o cash. NO POSTEPAY. Per piccoli importi accetto a mia discrezione anche ricariche telefoniche. Paypal accettato a mia discrezione (cioè se vi conosco già e comunque con commissioni 4% a vs carico). In nessun caso effettuo spedizioni prima di aver visualizzato l’accredito sul mio conto. Il mio materiale è testato e funzionante salvo che venga diversamente specificato nella prima parte del post. Prima della spedizione fotografo i componenti e annoto i seriali. Vi sarà quindi impossibile fare i furbi con componentistica danneggiata da scambiare fraudolentemente. Eventuale assicurazione della spedizione a vs carico, salvo che per componentistica di un certo valore non decida io di farvene omaggio. Provvedo sempre a imballaggi top ma la mia responsabilità si esaurisce nella consegna del pacco al vettore. Trascorse 48h dalla comprovata consegna della merce presso il domicilio dell’acquirente, segnalo il 3d ai moderatori affinché venga chiuso. È vostra responsabilità testare la merce quanto prima, e magari anche lasciare il feedback per tempo. È pur sempre un forum di appassionati di tecnologia. In vendita anche presso altri lidi. Storico completo delle mie trattative disponibile in firma per vostra totale tranquillità sull’ineccepibile status di questo account e della persona corretta che c’è dietro. Ultima modifica di ysc : 21-05-2023 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
Quote:
coda spedita. (ultimo prezzo in pvt? ![]()
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
|
info
in caso mji metto in coda
#4 |
Senior Member
|
inviato pm a entrambi in ordine di coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda spedita
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono scadute le 6 ore del primo utente in coda, passo a vittorio
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
info
pagamento effettuato attendo codice spedizione e ringrazio buona serata
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
spedizione consegnata, attendiamo feed e poi chiudiamo.
grazie |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie
mi scuso per il ritardo ma tutto ok pacco a prova di bomba è venditore super gentile ringrazio e al prossimo acquisto
#11 |
Senior Member
|
grazie a te e alla prossima!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo, buona continuazione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.