|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...he_116913.html
Se sei un dipendente Apple non puoi utilizzare il chatbot AI o simili. A dichiararlo è il Wall Street Journal, affermando che la motivazione è legata allo sviluppo di una piattaforma AI proprietaria di Apple e dai rischi che l'utilizzo di AI generative non proprietarie possono causare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mi sembra scontato. Con chatgpt, praticamente si mette in mano il tuo software da dare agli altri. A questo punto meglio la strada canonica dell'open source con le relative attribuzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Ma probabilmente non potevano fare altrimenti; negargli l'accesso avrebbe spinto alcuni clienti apple a lasciare la piattaforma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Negargli l'accesso sarebbe stata concorrenza sleale soggetta a sanzioni dell'antitrust.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Dall'articolo: Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma intendono sul luogo di lavoro o anche a casa? Perché nel primo caso posso capirlo, ma nel secondo come fai a controllarli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
semplicemente vogliono evitare quanto successo a samsung
https://www.hwupgrade.it/news/sicure...to_115574.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Sul luogo di lavoro. In particolare la preoccupazione è che, i dipendenti apple, aiutandosi con chatgpt per sviluppare codice o fare cose (per apple) rivelino inconsapevolmente segreti industriali a chat gpt. Il fatto è che chatgpt "ingloba/aggiunge" nella sua base dati i dati delle conversazioni con gli utenti per rafforzare/allenare il suo machine learning.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.