|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Connessione veloce ...browser lento
Allora fatto uno speed test ho una connessione molto buona:
2 ms / 940 mbps DOWN / 310 mbps UP Tutti i device che si connettono vanno alla grande ma il browser del PC fisso (sul quale ho fatto il test) va lentissimo, a tal punto che a volte non riesce nemmeno a caricare le pagine (ad esempio amazon non lo cairica oppure lo carica senza immagini). Una volta caricara una pagina poi sembra andare bene ma non riesco a capire come risolvere il problema. Qualceh consiglio? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Sarebbe interessante sapere che browser usi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non dipende dal browser... lo fa sia con chrome, sia con edge, sia con opera!
è come se per entrare in connessione ci mettesse un'infinità. Anche per fare lo speed test ci ha messo parecchio prima di iniziarlo ma una volta fatto i risultati sono quelli indicati. Se collego il portatile allo stesso switch lan non ha gli stessi problemi e funziona tutto bene. E' un problema del mio pc fisso ma non capisco cosa. Ho fatto scansioni con antimalaware, ho pultio il registro con ccleaner e con Eusing Free Registry Cleaner, ho riavviato il pc... insomma le cose basilari. Nulla Bho
![]() |
#4 |
Member
|
OK,
problema risolto... è stato sufficiente cmabiare i DNS... tutto funge prefettamente Saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.