|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ia_114434.html
Il colosso cinese Xiaomi ha appena presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona la serie di punta Xiaomi 13 per il mercato globale. Per la prima il comparto fotografico sarà in collaborazione con Leica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Prezzi folli!
Scaffale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
tralasciando il discorso tecnico, spero si dimostrino ottimi cellulari, mi disgusta da possibile cliente questa moda ormai consolidata di mettere un prezzo a un prodotto android e al dayone te lo trovi scontato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
finalmente un po di concorrenza ai samsung...
per il prezzo sono d'accordo, con i poco x5 hanno superato il ridicolo, sconto iniziale, finito lo sconto, poi è continuato su alcuni store... insomma una figura tipo divani e divani ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vabbè, prezzi folli. Alla fine si sono omologati a tutti gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
già uscita la recensione su gsmarena
![]() bel ferro, ora che inizi la guerra dei prezzi ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() E lo dico da più che soddisfatto utente di Xiaomi. Ora non so di quanto nel dettaglio ma pare evidente un crescente e costante aumento dei prezzi dei dispositivi da una edizione all'altra.. e questo giro hanno veramente pisciato fuori dal vaso.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Di produttori android ce ne è una marea, io con xiaomi mi trovo benissimo ma se al momento di scegliere un dispositivo non trovo una proposta più che ragionevole al prezzo che dico io è un attimo che cambio parrocchia. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
|
Prezzi assurdi per un prodotto allineato agli standard di mercato, senza neppure il ventaggio di essere una marca primaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ahahah prezzi fuori di testa per degli Xiaomi, se spari certe cifre devi garantire anche un supporto adeguato e Xiaomi non lo fa.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ricordo che anche per l'innovativissimo OPPO FLIP (o come si chiama) vogliono 1.400 euri...
mettiamoli tutti in fila sullo scaffale, sai quanta polvere si accumula.... IMHO
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Si avete tutti ragione, mai spenderei 1000 euro per prendermi 1 telefono (ne' questa, ne' Samsung, ne' apple, ne' altro), infatti per questa marca conviene prendere il modello precedente che a breve si dimezza nel prezzo, oppure la v11 che attualmente e' sui 300 che a breve scendera' ed andra' a ruba.
Ultima modifica di UtenteHD : 27-02-2023 alle 07:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
a me del prezzo in sè frega poco, xiaomi può anche venderli a 3mila euro per quanto mi riguarda. mi da fastidio invece questa strategia del prendere in giro il consumatore (quindi me). se il prezzo al day one è di 1000 euro non lo metti a 1100 con sconto di 100 ma lo vendi a 1000. mi stupisce siano permesse tali strategie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Oramai sparano prezzi di lusso anche i marchi cinesi. Possiamo aspettarci il lite a 250, il liscio a 400 tra qualche mese in offerta sul mi store. Che sono i prezzi "corretti" ma i primi due mesi ci provano sempre e ogni anno alzano il prezzo d'ingresso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
E menomale che gli iPhone erano da scaffale per i prezzi....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Mi 12 liscio adesso sta ad 800 sull'amazzone e 400 per il lite.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io francamente sono molto interessato a questi dispositivi, non certo al top ma più probabilmente al più lite dei lite (purchè abbia almeno 6GB di ram), a patto che mantengano la stessa politica di aggiornamenti di sicurezza, che francamente è l'unica vera importante novità di questa nuova generazione. Mi fa piacere che finalmente si muova qualcosa in questo senso, fin'ora tutti si sono sempre concentrati su piccoli e insignificanti dettagli hardware transcurando la voragine più vistosa e drammatica, ovvero dispositivi perfettamente funzionanti e con risorse più che buone letteralmente abbandonati dal pdv software.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Però questa ottima esperienza la sto avendo con un MI9T pagato 370 euro tre anni addietro. Ora, va bene il supporto e la qualità.. ma sospetto che buona parte di quel prezzo sia perchè tutti sparano alto e allora lo fa pure xiaomi.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma si la qualità non è malvagia, io ho un Mi10T Lite 5g. Non fosse che la porta usb carica ma non funziona più collegandola al pc da dopo 6 mesi di vita... Comunque l'avevo pagato sui 250 e i suoi 2 anni (a parte la usb) ha funzionato bene, se non fosse per il Mi browser che appena può esce fuori e cerca di prendere il sopravvento su tutto e il carosello sfondi che ogni santo giorno cerca di farmi accettare di vedere sfondi e pubblicità costantemente. Sul Mi Store si poteva acquistare il 12X a 399 fino a 15 giorni fa circa, ci avevo fatto un pensiero. Oltre a quella cifra in uno smartphone non spendo e non ha alcun senso, per quanto mi riguardi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
"MI" accodo anche io a chi ha detto che i prezzi sono folli!
Per uno un uso normale è già troppo un top di gamma dello scorso anno ed è solo da folli spendere tutti questi soldi. Per un utilizzo business dove il costo si ammortizza diversamente non hanno senso lo stesso visto che lo standard sono altri marchi. Ho visto una review al volo dove fanno vedere che la ricarica completa in 19 minuti non è attiva di default... dato che lo sanno pure loro che rovina la batteria! Che si concentrino a fare un telefono che duri almeno 2 o 3 giorni se vogliono veramente innovare! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.