|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...de_113966.html
Google mette il turbo alla sua Intelligenza Artificiale e potenzia non solo Google Lens ma rilascia anche la ''Ricerca Multipla'' che permette di ottenere suggerimenti su scansioni di prodotti tramite la sola foto. Novità anche per Google Maps e per Google Traduzione. Ecco tutto quello che dovete sapere. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Se non fosse spuntato Chat GPT ai voglia Google dormire ancora per chissà quanti anni.... ci voleva Open AI per mettere un pò di sano peperoncino nel sedere di tutte queste aziende multi-nazionali multi-miliardarie per farle smuovere...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Google aveva in cantiere progetti come Bard da anni. Microsoft ha solo anticipato i piani. D'altronde è normale andare a rilento se gli avversari sono lontani anni luce (fino ad ora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Tutto molto bello poi la ricerca "semplice" non funziona bene manco in Gmail
![]() Se cerco una mail da posta in arrivo in genere la trovo anche se archiviata, se la cerco tra quelle con la stessa etichetta non la trova ![]() Lens fino ad un pò di tempo fa se inquadravo un biglietto da visita mi proponeva di salvare i dati come contatto...non più ![]() Da quando i fondatori hanno lasciato il timone la grande G è decaduta soprattutto nei suoi principi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Pure io ci sono rimasto un po' male perché uso Qwant e Firefox pensando di limitare l'acquisizione dei dati da parte dei colossi e di Google in particolare, poi quando mi sono ritrovato a vedere il mio feed di notizie da Google sul telefono mi sono reso conto che sapeva TUTTO della mia attività online recente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Google è come quello che studente che aspetta l'ultima settimana per fare i compiti dell'estate... eccetto che in questo caso non vi era una data precisa su quando le vacanze sarebbero finite per Google e quindi quando è spuntata Chat GPT 3+ Google è stata colta con le brache calate, ancora del tutto impreparata. Vuoi scommettere che se Chat GPT 3+ fosse uscita 2 anni fa a quest'ora Google sarebbe già al suo livello se non più avanti? siccome però Google non percepiva di avere una reale concorrenza ha dormito sugli allori, ed ecco il risultato!
![]() Ultima modifica di Hiei3600 : 12-02-2023 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.