|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...is_113413.html
Secondo i dati diramati dall'azienda di streaming Netflix ci sarebbe un aumento degli abbonati da quando l'azienda avrebbe inserito a catalogo il piano base con la pubblicità. È quanto emerge dall'ultimo report del colosso che perde però il suo co-CEO Reed Hastings che si dimette divenendo Presidente. Intanto è sempre più vicina la fine della condivisione delle password gratis. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Pubblicità
Mah....meritiamo l'estinzione. Piuttosto di avere pubblicità per pagare di meno; rimango tranquillamente senza abbonamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
La perdita di utenti dipende da quanto ammonta il sovraprezzo da pagare per la condivisione.
Se sono pochi euro ad dispositivo penso ne perderanno pochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
A casa, alla casa al mare, in montagna ecc indipendentemente da dove mi trovo e dove abito. Se netflix mi sconnettesse l'account che dopo 1 mese che il dispositivo non guarda più la Netflix, pazienza. Ma se ora accedo alla TV di Casa mia e poi mi vede che mi collego dalla casa al mare e mi chiede di nuovo la verifica scollegandomi TUTTI i dispositivi di casa, anche no.
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso Ultima modifica di SpyroTSK : 20-01-2023 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Anche io la penso come te, devo essere libero di usarlo dove voglio.
Ovvio che se inziano a chiedermi ogni 3x2 la verifica perchè vedono che mi collego da luoghi diversi in Italia e anche da fuori Italia, chiudo l'account. Io mio discorso era per la condivisione tra amici, in questo caso dipende da quanto è il sovraprezzo e da quanto uno è disposto a spendere. Tante persone lo hanno solo perchè spendono 5€ al mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
secondo me chi lo usa in modo lecito non ha nulla da preoccuparsi, non credo siano fessi e masochisti in Netflix.
Chi "abusava" delle condizioni contrattuali potrebbe avere dei problemi a continare a farlo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
ma secondo te se io mi collego a casa mia e contemporaneamente mio padre a casa sua, netflix non chiede la verifica?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non ne ho idea. Se avete due case distinte però non siete lo stesso nucleo familiare (o forse si dice domestico?). Contatta il servizio clienti e fatti spiegare direi
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 22-01-2023 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2023
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma la condivisione della password quando dovrebbe smettere di funzionare? Perchè io sto continuando ad usare Netflix di mia cognata, mentre lei usa il mio Disney+ senza alcun impedimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.