|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
12VHPWR Custom Cables
Salve a tutti, ho acquistato pochi giorni fa una PNY RTX 4080 16GB XLR8 Gaming VERTO. La scheda in questione assorbe 400W (dati del produttore e di varie review).
Premetto che mi fa una paura cane il solo pensare di montarla orizzontalmente, anche se loro forniscono nella scatola un kit antisag, per cui probabilmente comprerò il kit di Cablemod per montarla verticale. Girando sul sito di Cablemod ho visto che fanno anche cavi custom 12VHPWR. Dopo tutto lo "scandalo" degli adattatori andati in fiamme con la serie 3000, sapete se vale la pena comprare questi cavi o se quelli inclusi nelle serie 4000 sono una revisione successiva di qualità migliore? In un normale contesto gaming la 4080 di solito assorbe fra i 250W e i 300W, tralasciando le sboronate con Furmark: mi sto preoccupando troppo? Ultima domanda: ho un alimentatore LEPA B1000-MB modulare. Ho letto recensioni e visto video contrastanti. Nonostante abbia un solo rail +12V, esce con 83A (996W). Nonostante non sia un alimentatore di fascia alta, andrò ad usarlo ad una frazione (1/3) della potenza massima erogabile. Al momento lo uso con una 1080ti Aorus Extreme abbastanza occata. Qualcuno conosce il pinout dei connettori LEPA e mi saprebbe dire se è lo stesso di di quale brand più conosciuto? Sul sito di cablemod offrono cavi solo per i brand maggiori. Grazie a chiunque voglia rispondermi e darmi consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.