|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...se_112964.html
L'analista Jeff Pu ha descritto alcune delle novità della nuova famiglia di iPhone attesa per la fine del 2023: fra queste avremo una scocca in titanio, tasti aptici e un quantitativo maggiore di RAM. E ci sono novità anche per quanto riguarda iPhone 15 e iPhone 15 Plus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
In più si potrà cadere da 200 metri senza morire e avere un avviso se stanno per arrivare contemporaneamente un infarto, un ictus e una cartella dell'agenzia delle entrate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Sicuramente questa volta con la Scocca in Titanio potrà deviare un colpo di Missile Ipersonico, già i preordini per ricoprire i carri armati con iPhone 15 Pro TITANIUM in attesa che l'Europa adotti lo standard di fatto Lightning.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
iPhone più duro di sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
chi è che diceva che apple piuttosto che usare type c avrebbe tolto del tutto il connettore?
![]()
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la scocca migliore di sempre che si graffierà più velocemente di sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Azzardiamo una previsione sul prezzo?
iPhone 15 Pro o come lo chiameranno: a partire da 1600 Euro. iPhone 15 Pro Max: a partire da 1900 Euro. iPhone 15 ( Peones edition ): a partire da 1200 Euro.
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ci credo solo se me lo dice Nostradam.. ehm Kuo!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
giustamente! è il 3 di gennaio! 3 giorni dall'inizio del nuovo anno! eh non vogliamo sfornare una notiziona click-bait sul NUOVO IPHONE!!!!
Ma soprattutto sui rumors che ci accompagneranno fino a ... Settembre!? ... Ottobre!? BHEEEEEEEEEEE!!!! non vedevo proprio l'ora!!!! IMHO
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma del resto come ho sempre detto e sempre dirò: Se trovano gente disposta a dargleli fanno ultra bene a venderli a quel prezzo ! o se preferite la versione meno elegante: La vacca va munta fino a che può dare del latte ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Insomma… se continuano così il latte fa presto a finire!!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se dovesse esser cosi vuol dire che hanno deciso di aumentare ancora i margini a discapito dei volumi. Cosa che può avere anche molto senso lato loro. Meno lato clienti, almeno clienti come posso essere io. Ho paura che il mio SE 2020 sarà il primo e ultimo iPhone, peccato perchè il prodotto non è male ma io non ho tutta questa passione per i telefoni da spendere queste cifre.
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
Gd turbo, sono anni che ripeto anch'io la stessa cose: Apple ha capito che i polli da spennare ci sono, e quindi,di conseguenza li spenna a 200 e passa in più ad un nuovo modello. Quando ho letto titanio mi su scappate i risi!!!
Scusate il dialetto....peccato pensavo toccasse i 2000 euro, ma va bene così. Saluti e buon 2023 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Sicuramente Apple offre uno standard molto elevato con iOS, ma credo che anche i Pixel ci vadano abbastanza vicino.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per lavoro ho a che fare con grandi aziende (banche, assicurazioni, telco, grandi società di consulenza) per cui lavoro con tantissime persone sempre diverse. Italia e recentemente qualcosa in svizzera. Non che faccia chissà cosa, semplicemente lavoro assieme a queste aziende come clienti o fornitori a seconda. Per ora l'unica azienda che ho trovato che dava ai dipendenti terminali Apple è Red Hat, vi parlo di qualche anno fa magari ora hanno già cambiato. Come laptop non ricordo se avessero macbook con installato RedHat linux o dei PC con appunto RedHat. Era anni fa quindi PRE-M1. Forse IBM lo fa o lo faceva, ma di persona non ho mai lavorato con loro per cui non ho mai visto cosa usassero. Per cui, se tutte queste grandi aziende danno in mano ai loro dipendenti terminali Android/windows e loro gestiscono sistemi da decine e decine di milioni di euro, su cui girano transazioni da miliardi di euro, così insicuri non saranno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.