|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/energ...li_112698.html
Tramite il profilo Twitter ufficiale Tesla ha annunciato di aver raggiunto quota 500.000 installazioni, sommando pannelli fotovoltaici e tegole solari Solar Roof Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Forse mi manca un pezzo ma il cliente paga l'impianto e Tesla si rivende il surplus di energia?
Edit: qui maggiori info (dimmi te se devo fare il lavoro dei redattori). In pratica è una sorta di scambio sul posto. By(t)e
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Sicuramente in america sarà più conveniente vendere l energia con meno beghe burocratiche ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Io ho una domanda losca a riguardo,se uno si fa un piccolo impianto esempio con 4 pannelli da 300 in modalità plug-in l' Enel potrebbe accorgersene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Quote:
A questo punto fai un impianto da 800w che necessita solo di una comunicazione al gestore che poi ti abilita il contatore a due vie, non saranno quei 400w in più a fare la differenza mentre un impianto così piccolo non necessita davvero di nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Non so però da un punto di vista legale come funziona. By(t)e
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.