Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2022, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ia_112331.html

Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, ha dichiarato che nel 2023 in Giappone sarà disponibile un maggior numero di console PS5 rispetto a quante ne sono arrivate fino ad ora

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 15:07   #2
paolo cavallo
Member

Iscritto dal: Jun 2021
io mi sono scocciato dicercare console introvabili e prezzi fuori di testa, sto senza e vivo feelice con la mia switch il mio PC GAMES e la mia PS4
paolo cavallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 16:01   #3
sbeng
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Concordo, la migliore risposta dovrebbe essere l'indifferenza verso questa console.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 16:01   #4
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Si ma il problema resta sempre call of duty....
Non importa se vendono il doppio delle consolle di Microsoft,Sony deve rompere le scatole a prescindere,chissà che dopo lo scherzetto fatto a Sega ai tempi del Dreamcast vs PS2 qualcuno metta a sedere Sony,magari una bella consolle Apple.
Non sono un fanboy visto che ho posseduto PS1 ,PSP e ora possiedo ancora Ps Vita ma mi pare che Sony, ultimamente si permette di fare il bello e cattivo tempo,a seconda di cosa le conviene,anche le moine con l'antitrust,quando mi pare,che sia proprio Sony a detenere diverse esclusive temporali e altro ancora.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 16:14   #5
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Ma state tranquilli che tanto di next gen non c'è ancora nulla dopo 2 anni.
Old 05-12-2022, 16:23   #6
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Si vabbè, mo' sta a vedere che per acquistare una consolle me tocca arrivà a Tokyo ...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 16:27   #7
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Si vabbè, mo' sta a vedere che per acquistare una consolle me tocca arrivà a Tokyo ...
Chiissà. Magari ti costa meno che prenderla qua (viaggio incluso)
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 16:30   #8
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Chiissà. Magari ti costa meno che prenderla qua (viaggio incluso)
Ah guarda se ci dovessi andare in vacanza è sicuramente potrebbe essere un'idea...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 18:31   #9
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
la slim esce insieme alla PS6 insomma
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2022, 06:48   #10
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Da quando hanno annunciato che praticamente dopo un anno le esclusive escono su PC, il mio interesse verso ps5 è andato sotto 0.
Ormai tengo la PS4 giusto perché ho qualche bluray e mi fa da lettore.
Old 06-12-2022, 07:55   #11
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Non capisco perché preoccuparsi, basta pigliarsi una ps2 usata ma tenuta bene con crash bandicoot (o era spyro, non ricordo bene)
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2022, 11:09   #12
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Personalmente non mi struggerei per procurarmi la console, purtroppo se capita il nipote o il figlioletto che per Natale vuole per forza questa console e dell'xbox o pc non gliene frega niente, tocca sganciare 7-800 euro...
Old 06-12-2022, 11:59   #13
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Personalmente non mi struggerei per procurarmi la console, purtroppo se capita il nipote o il figlioletto che per Natale vuole per forza questa console e dell'xbox o pc non gliene frega niente, tocca sganciare 7-800 euro...
col cavolo, si educa e al massimo gli si compra la polystation, non è un oggetto salvavita.
comunque mi tengo stretta la mia ps4pro, tanto posso giocare bene a gow ugualmente. 800 li spendo per una 3080 usata al massimo.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

Ultima modifica di Evangelion01 : 06-12-2022 alle 12:02.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2022, 12:14   #14
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Se capita il figlio/nipote consolaro allora va educato e indirizzato sulla retta via della masterrace.
Old 06-12-2022, 12:31   #15
StrixyRoG
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Semplicemente viziati, e gli scalper festeggiano. Non l'ho mai capita tutta sta foga per la PS5, sta offrendo il nulla e quel poco che c'è costa caro.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2022, 13:51   #16
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Se capita il figlio/nipote consolaro allora va educato e indirizzato sulla retta via della masterrace.
e messo in guardia che troverà cheaters, drm, porting fatti male e giochi in alpha a pagamento
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2022, 15:34   #17
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Helloworld2021 Guarda i messaggi
Ma soprattutto verrà diffidato anche solo dal pensare di mettere un cassone in salotto con Windows dentro .
Esistono gli itx, ah però quel cassone di PS5 va bene?
Old 06-12-2022, 16:12   #18
StrixyRoG
Senior Member

Quote:
Fammi un ITX che va come una PS5 , totalmente silent con un PAD simile a 399 euro.
Il master race ha il cassone con la seicentomila novanta triventola da 1Kw/h.

Se devo giocare al PC e quindi Steam mi prendo una bella steamdeck e mi spaparanzo sul divano Switch style.

La ps5 nel suo essere cassone mi sta facendo divertire a livelli super, basta un B&T per asfaltare qualsiasi titolo 8k1000fps HDR, parlo di divertimento per me, ovviamente.
Poi dopo un LOU2 e GOW2 per me e' game set and match.
Quindi si il cassone PS5 va bene, per rispondere alla tua domanda.
Ovviamente per come ho sempre vissuto il concetto di gioco fin dai tempi del commodore 16
Chissà perché la gente spende tanti soldi per il PC quando ci sono le console, vedi te che roba
Old 06-12-2022, 16:47   #19
StrixyRoG
Senior Member

Quote:
Assolutamente c'è anche tanta gente che spende €1500 per un iPhone , ottocentro per una borsa, €80 per una bottiglia di vino e così via all'infinito esempi su esempi a caso ognuno avrà i suoi

Ma non è un problema mio a me di quello che fa la gente proprio non me ne può fregare di meno ribadisco che in casa mia il pc da gaming resta come giusto che sia per i miei gusti un lontano ricordo un lontano bellissimo ricordo

Sicuramente non vado dietro la massa 70 gente spende per il pc da gaming Non è che perché siccome tanti spendono per il pc da gaming allora anch'io devo buttarmi nel pc da gaming fortunatamente ho un pensiero un cervello e dei gusti
E pensa che con il tuo ragionamento tutti vogliono la PS5, e non sanno nemmeno cosa sia per esempio una series X, cosa offra, se vada meglio o peggio. Esiste solo PS5, ma il cervello giustamente si usa per ragionare, così per dire
Old 06-12-2022, 17:04   #20
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Chissà perché la gente spende tanti soldi per il PC quando ci sono le console, vedi te che roba
Ma su quale pianeta? Il pc per giocare é sempre di piu' una nicchia e con l'avvento delle moderne smart tv 4K e dei prezzi folli delle gpu gli unici che spenderanno soldi in un assemblato saranno miners e overclokkari cresciuti negli anni 90/2000.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian