|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
consiglio TV 40 pollici per digitale terrestre
Ciao ragazzi,
è da molto tempo che non seguo il mercato tv. Volevo comperare una 40 pollici (circa) per vedere il digitale terrestre. Mia mamma e mia nonna guardano geo&geo e il paradiso delle signore sulla rai Ero partito con il prendere una buona HD ma mi sono trovato con prodotti super equipaggiati smart 4k con wifi incluso e compagnia cantante. A me sinceramente non interessa la tv smart perchè avrei l' amazon fire stick e per connettermi uso una connessione a consumo tramite hot spot del cellulare. In sostanza un uso sporadico Quindi essenzialmente mi serviva una televisione che facesse veramente da televisione (quindi non un 4k da blue ray che non userò mai) con una buona qualità costruttiva (che non si rompa esattamente allo scadere della garanzia) e buona qualità audio (della serie che devo alzare all' inverosimile perchè sento tutto ovattato). Ho visto che la situazione economica e i bonus hanno aumentato il costo delle televisioni (anche per modelli vecchi), Quindi, volendo, sarei pure disposto ad aspettare. Voi avete qualche consiglio? Fatermi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.