|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...re_110950.html
Apple potrebbe pensare di introdurre il prossimo anno un abbonamento per Apple TV+ con la presenza di pubblicità e dunque ad un prezzo inferiore di quello attuale. L'idea sta girando in rete e sappiamo bene che altri competitor hanno già effettuato questa scelta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
.... Se Apple si Abbassa a Questo non è più Apple ....
.... tanto vale fammi un iPhone 15 con gli Spot e Coca Cola al posto della mela e me lo vendi a 50% del prezzo .... .... Anzi vendimelo con installato Android va.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mah... Se uno gia' non spende 4.99, dubito che fargliene spendere 2.99 cambiera' le cose...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
il problema di apple tv+ non è il costo, ma il fatto che non ci sia NIENTE che valga la pena visionare incluso nel prezzo di abbonamento. Tutti i contenuti sono a pagamento, a parte quelle 3-4 serie e 2-3 film prodotti da Apple. Io l'ho avuto per 3 mesi in regalo con l'acquisto dell'iphone e l'ho usato un paio di volte prima di cassarlo e cancellare la sottoscrizione anche se gratuita. Tv+ e arcade abbastanza deludenti come (tu chiamali se vuoi) servizi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Non ha contenuti, anche gratis non aumenterebbe gli abbonati. Oramai le piattaforme di streaming aumentano solo il prezzo e non la qualità. Con tutte le loro mille mila produzioni, spinoff, e ciarpame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ora ho sospeso anche io l’abbonamento comunque. Aspetto che si “ricarichi” di contenuti e soprattutto di avere tempo per vederli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Davvero non ne vedo il motivo. A fronte di una qualità quasi sempre superiore a quella dei competitor, il prezzo di AppleTV+ è già davvero basso.
E lo dice uno che detesta l'ecosistema Apple (TV+ è l'unico che ho). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Secondo me Apple TV+ è eccezionale, ma chiaro, ha ancora pochi titoli ma ne escono a bizzeffe ultimamente
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
MacBeth sinceramente a me e' piaciuto veramente tanto, ma sicuramente non e' per le masse, essendo un adattamento di un opera teatrale con una fotografia anch'essa teatrale (non adattato a "film" normale, per dire). Sicuramente e' la cosa che mi e' piaciuta di piu'. Poi ho visto il Canto del Cigno e mi e' parsa una cavolata ambientata dentro un Apple Store, fra architettura minimal, il protagonista che "casualmente" fa il designer, protagonisti vestiti come Steve Jobs e una trama ed un finale sinceramente troppo fiacchi. Praticamente un film per fare sembrare figa l'architettura degli Apple Store. Capisco che un solo film non e' rappresentativo del solo servizio, ma era pubblicizzato come uno dei "pezzi forti" di Apple TV+. See con Jason Momoa poteva essere una serie interessante ma alla fine l'ho mollata dopo poche puntate perche' mi e' venuta a noia. Qualche altra cosa l'ho vista ma sinceramente manco mi ricordo piu' cosa, il che sinceramente fa capire che forse non erano di qualita' eccelsa (secondo il mio gusto personale, ovviamente). Poi basta perche' mi e' scaduto l'abbonamento di prova, ma non ho visto niente che mi spingesse a rinnovarlo... Di sicuro non mi pareva paragonabile a Netflix o Prime Video (ma anche Disney+ per quel poco che ho visto).
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
personalmente credo ti sia risposto da solo, immagino apple possa utilizzare questo piano economico come specchietto per le allodole per avvicinare i clienti al proprio ecosistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.