|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...ta_110659.html
Dopo la beffa al Gran Premio di Singapore e la vittoria di Sergio Perez, un'altra brutta notizia per il Cavallino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...cure medioevali ci vorrebbero per i posteriori di chi scrive queste porcherie informatiche...
...per Toretto, prima che lo domandi, il riscatto si paga in Sesterzi Romani Antichi questa volta ! ![]() p.s. come sempre, ma i backup per i disaster recovery e non, su supporti separati dalla struttura principale, alla Ferrari li avevano previsti...si ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
presumo proprio che una realtà del genere abbia gli anticorpi per riprendere l'operatività in tempi celeri (quindi si, mi stupirei se non avessero predisposto strategie di backup etc).
Il problema, per come la vedo io, è, più che il discorso sopra, il danno derivante dal vedersi in chiaro progetti industriali o qualsiasi cosa classificata come riservato...e su questo punto, come è facile capire, si può poco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Perché poi si tratta di capire
"Non abbiam capito che ancora dovevam capire" ...che figura di mm....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Incolpare le crypto è come dare la colpa agli euro posseduti nel portafogli se qualcuno te lo ruba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
hanno reso pubblico il software per il calcolo delle strategie -> https://ianleckey.github.io/ferrari-strategy-generator/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Notizia smentita da Ferrari
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Poi... non capisco come fa una società come la Ferrari a tenere disponibili, in modo così semplice, dati vitali ed essenziali, ad accesso diretto via internet. Per determinate tipologie di dati sensibili, va necessariamente utilizzata una rete intranet. Edit: leggo adesso sull'aggiornamento e smentita della notizia. Notizia inverosimile... Mi pareva proprio una bufala. Ultima modifica di Peppe1970 : 03-10-2022 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma si tratta dei dati della vettura di F1 di quest'anno o delle vetture di fabbrica? Gia' nel 2007 ci fu questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Controversia_sullo_spionaggio_in_Formula_1_del_2007 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Causando doppio disagio alla vittima?
![]() Sì, sono profondamente diversi, per fortuna. L'idiozia del forummaro medio invece è sempre la stessa ![]() (Comunque mi sa che ti confondi con i sequestri di persona) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al forummaro lasciamo perdere, perché mi sa che allo specchio non ti sei mai visto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Il discorso non cambia: il blocco dei fondi della vittima causa ancora più disagi alla stessa, non risolvendo nulla: i criminali sanno che un modo per pagare lo trovano comunque.
E va beh, non inizio un'altra discussione con te, saresti anche in ignore dopo che ho constatato la tua manifesta incapacità di ragionare in modo complesso sulle tematiche ambientali, ma purtroppo nei commenti sotto gli articoli ti vedo ugualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu metti sempre il complesso nel mezzo, quando spesso la semplicità è quello che funziona meglio. Riguardo le tematiche ambientali? Riguardo cosa di preciso, perchè fin'ora non mi sembra di aver trascurato l'ambiente e il solo appunto che mi puoi fare riguarda l'energia sprecata per minare bitcoin, ma sei tu che devi dimostrare che minandoli si usa energia per avere un "Lavoro Utile" per la collettività. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Senza contanti e crypto sarebbe un mondo perfetto...aboliamo anche le banche estere, solo una mega banca globale unica e governativa che può decidere quando come e perché possiamo avere i nostri soldi...è sicuramente la soluzione ad ogni male... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non per dire, stanno per spendere 500 miliardi di dollari, per fare le olimpiadi invernali del 2029 nel deserto. Secondo te, ciò, è eco-sostenibile? non avrà impatto sulle tematiche ambientali?
Penso che con quei soldi si potrebbe debellare la fame nel mondo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Stai certo che gran parte delle infrastrutture di quel deserto in Arabia Saudita poi le riutilizzeranno per scopi residenziali (vedi Vision 2030), commerciali ("pare destinata a diventare una destinazione permanente per il turismo e lo sport sulla neve"), industriali... non sono del tutto sicuro che invece le spese previste per Cortina avranno un impatto duraturo dopo il termine della manifestazione...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.