|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Vodafone all'estero
Salve ragazzi,
sono un cliente Vodafone. Devo andare per una settimana all'estero (paese del Sud America) e vorrei attivare un'offerta per poter usare lo smartphone anche là. Ho letto di Travel Mondo che costa 29,90 per 10 giorni oppure Smart Passport che costa 6 euro al giorno (il primo ovviamente mi sembra molto più conveniente). Ci sono altre opzioni? O solo queste? Ma la domanda principale è la seguente. Attivo una delle precedenti offerte che inizierà una volta arrivato a destinazione e effettuo la prima connessione... ok, tutto chiaro. Ma devo attivare il roaming per poterla usare? oppure non è necessario? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Travel Mondo è sicuramente la più conveniente.. però hai comunque il limite di 1Gb di dati.. provando ad esempio Argentina https://www.vodafone.it/eshop/mobile...slug=argentina Stranamente è ndicato che l'attivazione è possibile solo fino ad oggi (andando nelle Informazioni Utili). L'attivazione è immediata una volta giunti a destinazione.. non serve roaming e scade dopo 10 giorni dalla sottoscrizione.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.