|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ap...one_index.html
Tra l’esperienza della Dynamic Island, un display che può superare livelli di luminosità esagerati, un processore sempre più potente e un comparto fotografico con un sensore principale da 48 megapixel, l’iPhone 14 Pro Max è finalmente degno del suffisso Pro.* Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
wow è in assoluto lo smartphone più PRO che abbia mai visto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Nell'articolo avreste anche potuto scrivere che 2200 euro di smartphone, nella versione più costosa, sono una cifra ingiustificabile e che l'assenza del caricabatterie è qualcosa di comico. Non giudico la qualità ma la necessità di avere ogni anno telefoni più costosi che alla fine fanno qualcosa di più rispetto all'anno precedente. Buon per loro che possono permettersi una clientela lobotomizzata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
A questo prezzo, non posso non comprarne almeno 2. Anzi...facciamo 3 per sicurezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Solo per il prezzo si sarebbe meritato un'insufficienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
non ho invece proprio capito come mai offendere la clientela, non credo il cliente tipo di iphone cambi ogni l'iphone ogni prendendo il modello più costoso. prendere il caso limite e generalizzare mi sembra semplicemente assurdo la recensione l'ho letta di sfuggita, le foto sembrano impressionanti (ma io non ne capisco nulla di foto ![]() ah, notch e buchi su schermo (pure se li si chiama dynamic island) mi fanno schifo, molto schifo. probabilmente tra i due, visto il posizionamento più basso del dynamic island rispetto al notch, preferirei avere il notch Ultima modifica di TorettoMilano : 23-09-2022 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() Un commento sul telefono, già lo pensavo prima, lo confermo adesso, l'AoD è una cagata pazzesca e per come è stato implementato è una cagata nella cagata, l'inutilità all'ennesima potenza. Ultima modifica di Simonex84 : 23-09-2022 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
considerato che in ambito pc detiene una quota globale del 7% la maggior parte del loro reddito arriva tutto dal telefono e servizi annessi, dovrebbero accendere un cero alla madonna ogni giorno che duri il più possibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nulla da eccepire sul telefono in se o su apple
La mia domanda è: Per quanto è possibile vendere dispositivi, in questo caso telefoni, che quasi ogni anno aumentano di prezzo prima che il mercato dia forfait? Si arriverà ad un punto, che a parte chi ha veramente i soldi a palate, o voglia avere ad ogni costo un dispositivo del genere, diventerà veramente difficile permettersi uno di questi terminali. In più in europa hanno alzato i prezzi per svariate ragioni che tutti conosciamo, sarebbe interessante confrontare i dati di vendita delle trimestrali modello per modello di tutti i vari iphone suddivisi per mercato. Secondo voi farà meglio o peggio, come volumi di vendita in europa, rispetto i precedenti modelli quest'anno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
Caro Djlode,
credo solo sia un commento, anche da parte mia, di un prezzo a dir poco spropositato.....dai 1500 ai 2000 euro, lo stipendio medio di un lavoratore italiano (e 2000 anche NO!!) Che è uno status symbol ormai è palese, ma ci vogliono e ci volete far credere che sia altro. Poi che sia un grande smartphone, ci credo, a questo prezzo vorrei proprio vedere il contrario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Per me il mercato degli smartphone è praticamente privo di risvolti tecnologicamente interessanti da ormai anni, sopratutto lato apple.
Sebbene qualcuno ci racconti una storia diversa a me sembra evidente che il mercato sta andando in ristagnazione ed è in fase calante ed è altrettanto evidente che il gap tra le varie fasce si è così assottigliato che giustificare una spesa simile a quella richiesta da un iphone sembra una cosa che abbia pochi motivi validi. Sono ormai anni che l'argomento smartphone non mi entusiasma ne trovo tanti motivi validi per sostituire l'attuale che posseggo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Dubito ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
io sono indeciso se prendere questo (versione da 1TB) oppure il ROG Asus da 1500€.
Probabilmente, nel dubbio li prendo entrambi e li incollo sul retro così mi ricavo un telefono a doppio schermo.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
C’è da dire che il prezzo BASE del nuovo modello supera i 1000 euro. È che quelli vecchi costano uguale allo scorso anno mi pare.
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Difetti?
La recensione sarebbe ottima, solo non e' possibile una simile recensione senza nemmeno una critica o difetto, ad esempio come hanno chiaramente dimostrato molte recensioni le foto del 14 pro Max benche' nitide soffrono di eccessiva saturazione del giallo.
Quindi ritengo che chi si occupa delle recensioni necessariamente dovrebbe bilanciare con eventuali difetti o miglioramenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
io ad esempio lo cambio ogni 3-4 anni, poi magari mi prendo un iphone di una generazione precedente cosi da pagarlo meno etc... tra l'altro c'è un mercato dell'usato/ricondizionato enorme. quindi son discorsi che lasciano il tempo che trovano. poi ci sono telefoni samsung e altre marche che costano circa lo stesso.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Che dire, Dynamic Island geniale, eclatante, magica, dall'esecuzione magistrale, pronta a rivoluzionare l'interazione tra utente e smartphone e non avete ancora visto la valanga di sviluppatori, sistema elaborato di rilevazione per capire se l'utente ha preso un albero con l'auto, design fortemente premium minimalista moderno costruito con precisione millimetrica e colore cangiante, cristalli di nanoceramica nel vetro che neanche i carri armati dei russi, display dalla luminosità fuori parametro, calibrato alla perfezione dalle immagini incredibilmente vicine al modo in cui le ha pensate il creativo, processore che garantisce i flussi di lavoro professionali in grado di sbaragliare la concorrenza e capace di operazioni sofisticate ed estreme, funzionalità "Visual Look Up" incredibile e anch'essa magica, comparto fotografico da utente Pro con photonic engine, neanche a dirlo magico per lo sbizzarrimento dei professionisti e modalità ritratto che funziona anche con i cani, prezzo volevate l'euro debole perché quando era forte faceva comodo solo alla Germania e ora siete serviti e poi un professionista non chiede mai il prezzo perché poi se lo ripaga ampiamente con la migliorata efficienza del proprio lavoro, iPhone 14 Pro, si scrive Pro e si legge TOP, non c'è niente di meglio, e non c'è da stupirsi se poi i commenti si dividono tra gli utenti che possiedono un iPhone e gli utenti che rosicano.
Amen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il mio 6s è stato l'iphone migliore di sempre e lo è ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
"il migliore smartphone ad oggi in commercio" mah... siamo sicuri che sia un dato oggettivo? sbaglio o c'è odore di pubblicità? il prezzo va bene, Apple come Nvidia e come altri può spararlo alto quanto vuole, tanto dovranno sottostare sempre al mercato.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.