|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...le_107946.html
Non manca molto alla presentazione del primo smartphone dell'azienda Nothing. Dopo una lunga campagna di marketing, sono state pubblicate le prime immagini del futuro Nothing Phone (1). Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io tutta questa hype per sto telefono che è alla fine uno tra mille davvero non la capisco..
![]() Il prezzo è interessante, almeno non è uno dei pertenziosi cel da mille e passa euro. Non capisco neanche perchè metterci DODICI giga di ram. Che ci devo fa? I rendering?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Forse i 12GB servono x far girare la bellissima e innovativa UI...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
però anche fossero 500€ per uno Snap 7 Gen 1 e 12+256Gb, secondo me sarebbero comunque tanti.. Ora ci sono Snapdragon 865-870 (anche 888) sicuramente al pari o superiori all 7 Gen 1 che si iniziano a vedere a 400€ a 1 anno e più dall'uscita (e sono ottimi ora) tipo Find X3 Neo, Realme Gt Neo 2, Motorola G200, Samsung S21 Fe, Xiaomi 11
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il SOC è super ottimo, non discuto, ma è anche vero che non è proprio l'ultimo arrivato. Secondo me se avessero tirato indietro un centone e tolto 4 giga di ram sarebbe stato molto meglio.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sinceramente per 550€ questo device non è ne carne e ne pesce, ne adatto al gaming essendoci di meglio ne considerabile di fascia medio-alta. Personalmente mi sarei aspettato una politica come i Poco o i primi oneplus, quindi potenza hardware a prezzi accessibili. Ultima modifica di Ubro92 : 15-06-2022 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ci sono telefoni adatti al gaming o meno? In cosa si differenziano? Cioè in un pc capisco, se ho una 1050Ti o una 3080 posso impostare una risoluzione più alta, effetti grafici migliori, avere più fps, tutte queste cose insieme oppure dando priorità ad una o all'altra...facile. Nei cellulari a cosa serve? Cioè la risoluzione degli schermi più o meno è la stessa per tutti, farli girare a 60fps o a 120 (per i telefoni che hanno tali schermi) su un cellulare ha senso? E gli effetti grafici su sti schermi da 6 pollici? Davvero esiste un mondo gaming attento a questi aspetti? ![]() Ripeto di essere molto ignorante, sui miei cellulari - quasi sempre fascia alta- gioco solo al solitario mentre sono sul water. Quello classico che esisteva ancora su Windows 95 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Oramai gran parte degli smartphone propende per i 6.4-6.7" che é una dimensione anche più ampia del display di Nintendo Switch. Anche per il frame rate i 120/144hz sono supportati in diversi giochi, che poi il refresh alto del display già a 90hz si fa apprezzare in termini di fluidità anche nell'uso quotidiano nell'apertura delle app e varie animazioni di sistema. Ultima modifica di Ubro92 : 15-06-2022 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Anche il daily use, per il mio utilizzo, con Oneplus 8T, mi vede aver fissato il refresh a 60 invece dei 120, perchè non me ne faccio nulla di un effetto di animazione più rapido o scrolling smooth, visto che l'effetto finale è identico e con i 60Hz lo schermo rende meglio, si stressa meno e sopratutto la batteria ringrazia
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Concepisco il gaming su smartphone unicamente come distrazione ultra casual mente ho un tempo morto. Per giocare davvero c'è il PC. ![]() Oltretutto le politiche gaming odierne mi stanno ampiamente sulle palle tra pubblicità invadenti e assurdi acquisti in-game. Ne consegue che non avrò mai necessità di un SOC ultimo grido.. anzi sto più che bene con un soc fascia media neanche troppo recente.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
carl pei vuol far vedere quanto è figo per poi farsi assumere o comprare
la “nothing” sarà in straperdita con 3 pezzi venduti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Su Matepad 11 con HarmonyOS invece concordo con te, il sistema tra 60 e 120hz non fa notare differenze, ma se devo essere onesto il senso di fluidità è decisamente migliore su Poco F3 quindi è prettamente una questione di animazioni e di come sono calibrate. Riguardo i giochi è una questione prettamente personale, personalmente mi piace rigiocare vecchie glorie sfruttando gli emulatori o qualche giochino al volo competitivo e soprattutto per i giochi switch la potenza serve. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ma come detto, ho installato solo il solitario quindi non è che sia granché aggiornato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Smartphone economico prrrrr
Carl pei sei il solito....... era partito con il suo socio con oneplus one a 200 300€.
Ora vorrebbe spacciare per economico un telefono da 500€? A cui neanche ha saputo fare un interfaccia. Fa cagare quel launcher. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.