|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[FI+ss]Vendo Huion Canvas Pro 20 (2019)
salve,
vendo Tavoletta Grafica HUION CANVAS PRO 20 modello del 2019, monitor perfetto ed usato veramente poco, acquistato per progetto del figlio e mai andato in porto. Perfettamente funzionante con tutta la cavetteria presente e la penna con i ricambi del pennino, insomma la tavoletta è completa ma manca la scatola buttata chissà dove dal figlio. L'oggetto attualmente viene utilizzato esclusivamente come monitor su un pc, quindi non ho nessuna fretta di vendere, mi dispiace solo che non venga utilizzato per lo scopo per cui è nato. Foto su richiesta. chiedo 300 € + ss poche regole: - precedenza scambio a mano visti gli ingombri e la delicatezza dell'oggetto - precedenza a mio prezzo, non chiedete sconti assurdi, l'oggetto è pari al nuovo, nessun segno di usura o pezzi mancanti, manca solo la scatola originale - pagamento accettato pay pal (anticipato con spese a vs carico) o bonifico anticipato - io spedisco con poste italiane ma se preferite organizzate voi il corriere, io mi occuperò di imballare l'oggetto in modo sicuro - consiglio spedizione assicurata (in caso di danni o altro non accetto lamentele) - non sono fisso sul mercatino, quindi abbiate pazienza se non rispondo subito - code 48 ore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.