|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: benevento
|
(BN+se) Samsung s22 black 128gb Nuovo - 600€
Vendo Samsung Galaxy s22 colore black da 128gb
Il telefono è praticamente nuovo, acquistato sabato 28 Maggio 2022. Ho intenzione di passare al lato oscuro della mela dopo decenni con Android. Ovviamente c'è la scatola con i suoi accessori originali, seppur esigui, quindi con il solo cavo USB - c. Al telefono ho tolto solo la pellicola sul display, quelle sul frame e sul retro sono ancora applicate. C'è ovviamente lo scontrino fiscale negozio fisico Euronics con seriale del telefono. Prezzo 600€ , il risparmio c'è ed è tangibile considerati i prezzi in negozio e online. Pagamento bonifico/PayPal Per qualunque info scrivetemi pure Ultima modifica di rt5300 : 02-06-2022 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Potrebbe interessarmi.
Potrei sapere come mai l'hai comprato in negozio e dopo 4 giorni hai deciso di passare ad Apple? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, il pensiero c'era già prima. Per lavoro configuro almeno 6 iPhone al giorno in azienda. Volevo qualcosa di più compatto e ho optato per questo che effettivamente lo è. Però il desiderio del "nuovo" dopo decenni con Android è diventato sempre più insistente. Se ti può interessare fammi sapere in pvt |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
coda
ti contatto in pvt Esco dalla coda ci penso e in caso ti ricontatto
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 11-06-2022 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.