|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...sa_106516.html
Non solo Tonale, Giulia e Brennero nel futuro di Alfa Romeo. Secondo nuove indiscrezioni potrebbe esserci spazio anche per una nuova MiTo completamente elettrica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Tanto per vedere una MiTo venduta a 50-60 MILA euro...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
La strategia di marchionne era pura fascia premium
Ora stan ritornando sui passi (tonale). Cmq io voglio l'alfasud |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Il design mi piace molto. Se la facessero con il 1750TB sarebbe veramente interessante. Il cesso a batteria da 2 tonnelate ve lo potete anche tenere, grazie.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Nel gruppo che auto di stesso segmento (B della MiTo presumo) hanno solo elettriche attualmente?
Se salgono nel C che tanto è vuoto mancando la Giulietta, immagino prenderanno da nuova 308/DS4, anche se queste non solo full ele ma solo plug.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La Mito con il suo muso da tapiro era una delle Alfa Romeo più tristi. Per fortuna non la producono più. Una volta ne ho vista una di color oro e sembrava il tapiro su ruote di striscia la notizia!
![]() Comunque non vedo il senso di una premium di segmento B. Pure di Audi A1 e Q2 se ne vedono poche in giro. Piuttosto facciano una nuova Giulietta. Dall'articolo: "La tabella di marcia di Alfa Romeo è strapiena per il prossimo periodo" Sarebbe meglio dire che è strapiena di annunci come da 20 anni a questa parte. ![]() Aspettiamo ancora i motori ibridi e un restyling e un aggiornamento serio di Giulia e Stelvio che sono state abbandonate a loro stesse nonostante siano progetti validi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Sono auto molto legate alle disponibilità di parcheggi dei luoghi che frequenti, nonchè alle dimensioni degli stessi parcheggi, box e strade. Ad esempio delle mie parti è impestato di Audi A1 e di piccoli SUV tipo il Q2 (che è più raro perchè costa di più delle controparti). Sul fatto che era meglio fare un erede della Giulietta mi trovi d'accordo, hanno lasciato un segmento vuoto in cui ci sono ancora svariate persone che comprano.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Per Alfa Romeo le strategie sono sempre poche e pure confuse. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
povera alfa....prima la mito su base punto.....poi la giulietta su base bravo e mo il ritorno di mito su base psa.....io vorrei sapere....ma sto marchio che v'ha fatto di così male
![]()
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
bella è peccato che è stellantis....vediamo non sò magari la progettano solo i francesi e gli italiani fanno solo la messa a punto sportiva allora magari viene un bel lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.