|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...le_106245.html
In rete si è generata molta confusione sull'effettiva disponibilità delle prime GPU Arc mobile di Intel. Tra incomprensioni e messaggi contrastanti, proviamo a fare chiarezza su cosa è successo e su quando vedremo i primi notebook con le nuove GPU a bordo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Vedremo Arc a ridosso di Lovelace/RDNA 3?
In buona sostanza paragonare Arc con Ampere/rdna 2 lascia il tempo che trova perché, se le tempistiche sono queste, si rischia di vederla a ridosso delle nexth-gen.
Ad occhio mi pare un'occasione semipersa poter gareggiare con la old-gen ed in un mercato dai prezzi impazziti, in cui si sarebbe potuta facilmente inserire Intel. My opinion |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Parla di prestazioni tipo 3070 indi non mi pare fascia medio bassa ma almeno fascia media.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
lancio Epic Fail per Intel
![]() tanto più che questo Book Pro2 con Intel Arc è stato già benchmarkato in rete ed offre prestazioni gaming a malapena in linea con una gtx 1050: https://tech4gamers.com/samsung-book...arks-intel-arc spendere 1500 cocuzze per avere in mano una Gpu che va come una chiavica ![]() Ultima modifica di silvanotrevi : 08-04-2022 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
L'ARC370 Mobile prende paga pure dalla vecchia GTX1650 nel mobile oltre che dalla RX6500, sempre nel mobile. Usciranno i modelli desktop a ridosso del lancio delle RTX 4000 quindi il confronto a questo punto OVVIAMENTE sarà con le prossime generazioni da 5nm di Nvidia e AMD. Se sarà un epic fail però non penso, le performance che proclamano oggi non penso servano ad indicare le fasce attuali con cui andranno a competere, ma quelle future. La performance di una 3070Ti di oggi probabilmente sarà fornita da una 4060 liscia nella prossima serie, se non addirittura 4050. Se consideri il consumo dichiarato di 175W potrebbero anche essere più o meno in linea per competere con queste ultime, che usciranno probabilmente molto dopo. Quote:
A settembre con anche la crisi energetica in europa non sarei così sicuro che la situazione al lancio delle prossime Nvidia e AMD saranno le stesse. Poi è ovvio che se te e compagnia bella vi aspettate i prezzi di Pascal tanto vale che passiate a console, non li vedrete più a partire già dai listini ufficiali, speculazioni escluse. Ultima modifica di nickname88 : 08-04-2022 alle 12:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.