|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ti_106119.html
Abbiamo provato Corsair K70 RGB PRO, una tastiera meccanica che si sposa perfettamente con le esigenze dei giocatori più impegnati. Ecco perché è la scelta ideale sia per chi fa eSport sia per chi gioca a casa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
se ha gli stessi pulsanti della k63 a posto...
![]() ![]() ![]() (pagata una piotta...) i coperchi hanno i becchi d'aggancio ai + della base che sono profilati sottili e si incrinano e spaccano aprendosi alla prima mezza torsione facendo volar via il tasto: ...ho mandato una mail di insulti alla corsair perchè 6 mesi di vita una tastiera non si puo' ridurre cosi' e per decenza mi hanno elemosinato i ricambi dei tasti cursore windows e pagina su/giu (che sono uguali ai tasti cursore cosi' almeno ho la scorta...) dato che ho dovuto fare una transmigrazione di tasti per riuscire a usarla ancora... ![]() ...non prima pero' di provare ad attaccarmi il kit 105 completo a 35 euro ![]() giocatori impegnati ? vojo vedè... ![]() (...impegnati a fare rma sicuro... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Posseggo una Strafe da qualche anno, una mano divina mi ha fermato più volte all'ultimo momento mentre cercavo di disintegrarla e per questo sono diventato ateo
l'avevo comprata che ero un videogiocatore, comprata per giocare, ho smesso in poche settimane e sono anni che non gioco più, per questo sono diventato magro, ore a camminare col cane invece che a giocare scrivevo parecchio in giro a forum, smesso completamente o quasi, perchè oltre il tasto spazio, la L, la S, la A, mi si sono rotti pure i maroni a cambiare gli switch con altri tasti meno usati se Putin attaccherà un giorno l'Italia, lo prego di centrare con una atomica la mia tastiera Corsair Strafe per soli hard gamers, millemilaRGB con intelligenza AI programmabile, pagata un rene e l'altro perso dal nervoso, Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
pessima scelta per un giocatore..
ne ho prese due tempo fa perchè mi piacevano molto e sono ancora incavolato per le doppie pressioni che ogni tanto fanno.. vedere doppie scritte a caso è una cosa normale.. per un giocatore non sarebbe carino premere un tasto e vedere due volte l'azione compiersi.. che so.. un mana sprecato etc.. decisamente una tastiera da sconsigliare per un giocatore.. e ripeto.. entrambe le tastiere su due pc differenti hanno lo stesso problema per cui non credo sia una questione di una tastiera ed è un peccato perchè è molto bella e ben fatta ma per quel che costa è ridicolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
te lo chiedo perchè temo che a breve la mia farà la stessa fine atomica di quella sopra...
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
al centro commerciale fra i dixie e le acciughe ho visto una trust a 5,99€ ed ho come l'impressione che sia migliore della mia... ha pure la retroilluminazione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.