|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Consiglio case senza vetro
Salve,
dopo aver avuto una brutta esperienza con un Corsair 4000D che amavo particolarmente (il pannello anteriore è stupendo, facile da rimuove e robustissimo), ho necessità di comprare un case per pc senza pannelli di vetro temprato... non ho voglia di rischiare che esplodano senza apparente motivo. Requisiti: - Compatibile con mobo ATX - Almeno 2 slot hdd e 1 slot ssd - Grata per ventole sul "tetto" in modo da inserire un radiatore Artic Liquid Freezer II 240 - Vorrei spendere meno di 130 euro - Provenienza Amazon - Stile minimale, non tamarro Avete qualche consiglio? ormai sembra sia impossibile trovare un case senza sto benedetto vetro temprato... Ultima modifica di Lodin : 04-03-2022 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Spesso trovo case che mi interessano per come sono progettati, ma hanno solo la versione con vetro. Soprattutto nella fascia medio bassa (dai 30 ai 70 euro). Qualche settimana fa' cercavao un case atx senza vetro, sobrio e che fosse poco profondo. Purtroppo non sono riuscito a trovare un compromesso con la profondità ma, escludendo quest'ultima, i modelli minimal e senza vetro son comunque pochi. Se non avessi avuto problemi di profondità, avrei preso questo: Corsair Carbide Series 275Q (80€ spedito da amazoz)
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey Win: ASROCK A520ITX, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, ASUS RTX 3060 12Hgb, Case Metalfish T40 ITX, Bequiet SFX450, Asus VX238H Apple: MacBook Air M1 @Aoc Q27V5C, Mac Mini M2 @Eizo CG 27" |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Be Quiet! e Phanteks producono buoni case anche senza vetro.
E dimenticavo anche fractal design, e forse son quelli che cerchi. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.