|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_105655.html
Alcuni utenti Insider avevano ricevuto delle pubblicità su Esplora file, all'interno di Windows 11, ma Microsoft ha assicurato che si è trattato solo di un errore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Tranquilla Microsoft tanto se non ci pensavi tu, ci pensavamo noi !
![]()
Ultima modifica di Saturn : 16-03-2022 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Per la serie.. c'ho provato.
...ma non è detto che non ci riprovo un domani.. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
C'han provato... han visto lo shitstorm e ci hanno rinunciato..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Fanno pena. Primo non capisco come una compagnia cosi grossa abbia bisogno di questi mezzucci per fare soldi. Secondo, se decidi, porta avanti la tua linea. Questo "per sbaglio" mi ricorda tanto l'iPhone prototipo dimenticato in un bar.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Come non quotare.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
come ho già scritto in un altro post, lo facessero pure, ma in una versione freeware di windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Quote:
Già win è piano di monnezza, ci manca solo la pubblicità in esplora risorse.. Ah, quanto amo il mio serverino con 10 IoT LTSC..
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Licenze gratuite supportate da pubblicità. Probabilmente faranno più soldi che non vendendo le licenze... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh per un uso home potrebbe andare tanto il traffico di rete c'è comunque, se si fa un netstat su un win10 appena installato ci saranno almeno 30 connessioni a server in giro per il mondo, un po' come fa Amaz per i kindle, la pubblicità non da fastidio.
Per le versioni pro no, devono togliere tutta la monnezza sono stufo di disinstallare roba a mano.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
se w11 con i banner fosse gratis non ci sarebbe stato niente di male, magari ne fanno una versione gratis con i banner e una a pagamento senza banner.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Credo che Microsoft contempli solo una versione con banner a pagamento
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ah, non parlavano di gratis per la prima, ma sicuramente basso. Ultima modifica di schwalbe : 16-03-2022 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
A me w11 ha fatto schifo per altre cose, una spazzatura che mi ha ricordato molto sVista, credo che al massimo passerò a w10 ltsc se sarà il caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Io 11 non l'ho ancora provato.
Su un PC desktop nuovo mi consigliate 10 o 11 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Ti dirò, da la sensazione di essere più reattivo ma credo sia tutto merito dell'interfaccia, alla fine sotto sotto 11 non è altro che 10 con una veste grafica diversa se non erro. Una cosa che ho notato per esempio è che gestisce meglio i drive USB, la stessa chiavetta che uso su 10 su 11 è più veloce sia in lettura che in scrittura, chissà come mai. Personalmente non mi piace, è troppo giocoso, io adoro i sistemi operativi ridotti all'osso che facciano solo i SO senza altri cazzi inutili che girano in backgroud, il SO deve fare il SO e occuparsi di gestire l'hw e tutto il resto poi gli applicativi ce li metto io volentieri, infatti la 10 IoT LTSC che ho messo sul serverino ha poco e nulla che gira sotto, quel poco che c'era di inutile l'ho disabilitato da servizi, gli aggiornamenti sono solo per feature di sicurezza e bon, niente store, niente giochini, niente di niente win10 nudo e crudo e va una bellezza.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 16-03-2022 alle 14:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualche app è utile alla fine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto va un amore, l'ho messo su un nuc con j3455 e me lo sono dimenticato va e basta.
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
windows 11 mi piace poco, non mi piace che quando premo il tasto dx mouse mi da poche opzioni e per averle tutte come prima devo cliccare in basso per averle tutte, è un doppio passaggio che fa pedere tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Passato quel periodo funzionerà comunque solo che nel menù apparirà una "faccina triste" che ti ricorderà che stai "sforando"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.