|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...rk_105537.html
Il nuovo iPhone SE 2022 ha destato scalpore per la riproposizione dello stesso design della versione precedente. Apple però ha voluto differire questa versione proponendo al suo interno un processore di ultimissima generazione ed effettivamente le prime prestazioni reali fanno vedere di che pasta è fatto il più piccolo ed economico iPhone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
look vintage per una bella bestia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
vado a prendere birra e pop-corn
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
spero che tornino di moda i compatti, non se ne può più di padelloni lunghi 16-17 cm e schermi con proporzioni da telecomando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Il prezzo e' troppo alto, visto che si scontra con il 12 mini. Scendera' presto di prezzo com'e' successo per il SE 2020: il mio l'ho preso a 300 euro scontato da amazon (usato come nuovo), ma si trovava facilmente a poco piu' di 400 euro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il mio 2020 straccia il 90% dei dispositivi LAGdroid che ci sono in giro.
Ok, prendo le patatine 3-2-1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' incredibile come cambi la percezione di un prodotto da community a community, su HD blog l'SE è considerato "lammerda" (perdonate il francesismo) qui su HWupgrade un ottimo terminale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Punti di vista
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
- batteria fa cagare - il resto un ottimo telefono, soprattutto mi serviva piccolo
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
spulciando i commenti tra i 3 ultimi articoli in merito all'SE non ho visto nessuno entusiasta. forse il più "esaltato" sono stato io ma scrissi di preferire attendere un ipotetico iphone15 mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e lo carico con caricabatterie vecchio e lento. Batteria fa veramente cagare, se devo guardare questo numeretto.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo carico con un caricabatterie wirelessssss che mi hanno regalato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tengo presente grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Il soc di apple non si discute, ma la potenza di calcolo di uno smartphone é solo un uno dei tanti parametri, chi compra un iphone o un galaxy s non compra una cpu.
Non capisco bene il target di mercato di questo iphone, il design é davvero troppo vecchio e le fotocamere sono da terminale da 350€. Se fossi un utente apple e cercassi la compattezza prenderei il 13 mini. Ultima modifica di acerbo : 11-03-2022 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
poi vabbè è indirizzato a tutti gli under60 che si aspettano semplicemente lo smartphone sia veloce, ottimizzato e sicuro per diversi anni Ultima modifica di TorettoMilano : 11-03-2022 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
confermo preso e testato personalmente
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
prendi gente tipo mio padre, ormai si è abituato con iPhone e a una certa età quelli come lui sono restii al cambiamento in fatto di tecnologia adesso ha il mio vecchio 6s e quando il nuovo SE scenderà di prezzo si prenderà quello e andrà avanti per anni con un telefono che gli è familiare e continuerà a ricevere aggiornamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti è il mio primo iPhone, comprato perchè volevo un telefono uguale a quello della mia fidanzata in caso avesse problemi, per cui sono andato a spendere il meno possibile. Peccato per la batteria demmerda
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io utilizzo un 2020 per lavoro, affiancato dal telefono privato.
(Mi piace tenere separati privato e lavoro). Utilizzato per qualche telefonata, le mai, il client per gli allarmi e la chat dell’ufficio arrivo a sera con il 70% di ricarica. La mattina lo collego e in mezz’ora ho la batteria al 100% o quasi. Il design è “collaudato”,lo schermo non è poi così piccolo, perché quello che si perde è un po’ dì lunghezza, ma nell’uso che ne faccio non lo percepisco come un grosso handicap. Il Touch ID rimane una soluzione a volte ancora molto funzionale, sia causa covid sia per l’utilizzo all’aperto con le mani gelate che a volte compromette l’uso delle gesture. Per la telecamera come diceva qualcuno, pur con qualche limite in casi dì scarsa luminosità, si comporta bene. Io preferisco dì gran lunga il mini, tuttavia devo riconoscere che l’SE la sua nicchia dì utilizzatori per i quali è perfetto ce l’ha, con buona pace dì qualcuno. Comunque acquisti un telefono on una prospettiva dì supporto minimo dì 5 anni, che non è poco. Certo, se passi la giornata sullo schermo, non è il telefono che fa per te. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.