|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
ma il t68i è lento??
sto' per cambiare cellulare da un nokia 8210, sarei interessato al t68i viste le ottime recensioni, pero' come difetti ho letto che è lento... ho avuto un ericsson t28 e non era lento, era mooltooo lento!
ora vi chiedo il t68 com'è???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
scusa..ma cosa intrendi per "lento"?
lento nel prendere la linae all'accensione? oppure lento nello scorrerei i menu'. Se fosse il primo caso non penso che sia un difetto che ti possa far desistere dall'acquisto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
no no
l'accensione non mi interessa, è una questione che per uscire dal menu dei messaggi ci voleva un bel po, ma anche per scriverli ci voleva molto. anche la tastiera non è che fosse molto adatta per scrivere velocemente, invece col nokia è tutta un'altra cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
l'ho sentito dire anche io
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
guarda un mia amico è un vero appossionato di ericsson... ne avuti di tutti i modelli... dal t28 in poi però si è accorto che sia come tempi d'accesso a menù sia come resistenza del cell erano andati di male in peggio.... su ben 2 modelli t28 e t68 gli si è rotto il microfono ... e la tastiera ha cessato di funzionare.... su un altro modello non ricordo quale gli caduto e si è disfato.... ora ok che è caduto xò io ho avuto un 3210 che sarà caduto 3210 volte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.