|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[Rc+sped] scambio rx5700xt pulse con 3070ti/3080
Come da titolo scambio suddetta scheda video completa di tutta la sua dotazione originale ( mai fatto overclock, mining e pochissimo gaming a giochi davvero leggeri) con una 3070 ti o 3080 possibilmente rgb più conguaglio da parte mia. Se non dovessi rispondere subito è perché davvero sono sommerso da lavoro lol i miei feed parlano per me se non dovesse essere lo stesso per l’altro utente non intavolerò una trattativa.
Ps: chiedo, a scambio concordato, poi un aiuto/ consiglio su come procedere per una ripulita e cambio driver da ati a nvidia ( non è il mio pane quotidiano) grazie! ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Per una ripulita, puoi scarica display driver uninstaller, unzipparlo, riavviare in modalità provvisoria il pc tramite qualche guida su google che è più facile che spiegarti, entrare nelle impostazioni del programma e mettere di impedire l'aggiornamento di windows e poi procedere alla cancellazione di tutto ciò che è amd e nvidia. E poi installi pulito.
A parte questo, non ti consiglio di tentare uno scambio del genere perchè nessuno sarà mai interessato... una scheda vecchia di anni che è peggiore in temperature, prestazioni e soprattutto hash rate per il mining non ha un pubblico per nessuno. Chiama vari negozi per ordinare una 3070 ti e attendi. (850 è un prezzo giusto) Nel mentre avrai tutto il tempo di fare l'annuncio a 600 euro e trovare un compratore per la tua, probabilmente un miner.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
riguardo la 5700xt invece, non è vero che non fa gola per il mining, ha bassissimi consumi e ottimo hashrate indi ottima efficienza e, sinceramente a 600 euro gliela comprerei anche ![]() up per il venditore
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Ho una 3080 Gaming OC nuova, mi scriva in pm che vediamo se riusciamo a trovare un accordo
![]()
CASE:PROFILATI - ALI:HX1500i - COOL:ROG RYUJIN 360 II - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR: CASE: DM EASY V3.0 - ALI:PRIME PX 1600 - COOL:3X CORSAIR XR7 360 - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - MONITOR:C49RG90 PaoloRobbA on HWBOT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
aspettavo una tua risposta ai pvt...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.