|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
[ Colleferro-RM-FR ] EVGA GTX1070 Scambio
Buongiorno
Ho questa vga EVGA GTX1070 perfettamente funzionante acquistata da un compaesano qui a colleferro tempo fà,mai fatto overclock mai toccata sempre pulita con aria compressa....PERFETTA! https://eu.evga.com/articles/it/0101...orce-gtx-1070/ ![]() Vorrei scambiarla con una 1080 piu' mio conguaglio o cmq proponete qualcosa per passaggio a scheda superiore a questa... Possibilmente scambio a mano nella mia zona ""[ N O N V E N D O ]"" solo scambio + mio conguaglio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Pordenone
|
Potresti essere interessato ad una zotac rtx 2070 liscia? In caso ti contatto in pm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
Quanto di conguaglio per una Gigabyte gtx1080 windforce oc?visto il pochissimo utilizzo degli ultimi mesi stavo pensando di fare downgrade
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Pordenone
|
Edit: mi ritiro e cedo il posto ai prossimi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari in privato prova a dirmi te... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi serve una scheda un po' piu' potente da mettere sotto un Odyssey G9 anche se con la GTX1070 va' molto bene e ne sono molto soddisfatto e se non devo sborsare molto potrei anche cambiarla ... in pm fammi sapere quanto chiedi di conguaglio e se hai una foto della scheda gentilmente grazie Ultima modifica di albanomax : 20-11-2021 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.