|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...me_101852.html
L'operatore virtuale di Vodafone consente ancora di attivare una delle sue migliori offeerte, nonostante la scadenza prevista per il 22 ottobre. Ecco come accedere alla promozione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
il 21 sono apparse 3 notizie intessanti su ho mobile, la prima è che appunto l'offerta da 120 giga x 7,99 non ha più scadenza la seconda è che la promozione "ho tanti amici" arriva alla "2.0" e cambiano le condizioni
Ora ci sono due modalita una "facile" "Per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. E al decimo amico che passa, per te una super ricarica da 50€. Puoi invitare fino a un massimo di 10 amici." e una "ambasciattore" "Per ogni 10 amici che farai passare a ho. riceverai 50€ in buoni Amazon, per un massimo di 150€ una volta raggiunto il traguardo dei 30 amici. Ogni amico invitato riceverà 5€ di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo mensile." Ma la cosa più interessante è che "solo nei negozi aderenti" sarebbe disponibile una nuova offerta di cui non c'è traccia sul sito: tale "prova ho" Si parla di 70 giga per 6,99€ ma quello che è interessante è che la sim si porta via per 6,99€+0,99€ e si riceve subito una ricarica di 6,99€ E a questo punto si può scegliere se fare la portabilità del numero da uno degli operatori sotto attacco, oppure cambiare operatore e portarsi via il credito residuo (a cui presumo per esperienza vadano scalati 1,5€) Faccio in fine notare che fra gli operatori con cui si può tenere questa offerta c'è anche Kena qunando invece sul sito per il passaggio diretto da Kena è prevista la tariffa da 8,99€ per 70GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se mi mandate un messaggio vi dico come ottenere il bonus di 5€ (non lo scrivo pubblicamente per non andare contro il regolamento del forum)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.