Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2021, 16:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...le_100542.html

Se siete interessati ad abbonarvi a più servizi per lo streaming come TIMVision, Infinity+ e anche DAZN ecco che per risparmiare potrete sfruttare l'occasione che vi propone Kena Mobile. I dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 17:05   #2
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
un prezzo incredibile = 44€ risparmiati, sai che risparmione

l'intero catalogo discovery+ = baggianata, perchè a differenza di dazn, infinity ed eurosport non crea un account su discovery+ ma fa esplorare i contenuti all'interno dell'app timvision. e non si hanno a disposizione i contenuti a pagamento di discovery+ (o almeno sono pochissimi ed io non li ho trovati) ma spesso non sono disponibili neanche contenuti free come ad esempio il wrestling che va in onda su dmax lunedì e martedì
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 20:57   #3
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
Io non ho capito dov'è il "gratis o quasi".

La SIM con 1GB e senza chiamate è ridicola come quantità di dati, non riesco a darle un valore. Tra l'altro non mi pare che i dati per i contenuti di TIMVision/Dazn siano inclusi: dopo uno streaming ho esaurito la SIM!

Se prendo Timvision https://www.tim.it/offerte-tv/timvis...-infinity-plus pago 19,99 al mese fino al 2022, poi 29,99 al mese.

Cos'è che risparmio?

Mi sembra più una gabola (magari per le aziende?) per dare Dazn come benefit o renderlo scaricabile dalle tasse. Per il resto, non ha un senso.

Ultima modifica di elessar : 09-09-2021 alle 20:59.
elessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 21:15   #4
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
roba de matt
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 08:23   #5
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Ci sarebbe da vergognarsi in realtà.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 09:04   #6
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da elessar Guarda i messaggi
Se prendo Timvision https://www.tim.it/offerte-tv/timvis...-infinity-plus pago 19,99 al mese fino al 2022, poi 29,99 al mese
se leggi bene è la stessa offerta:

OFFERTA A TEMPO LIMITATO
ATTIVA ENTRO IL 12/09
19,99€/mese per 4 mesi, poi 29,99€
Old 10-09-2021, 09:41   #7
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
se leggi bene è la stessa offerta:
In effetti i prodotti sono molto simili anche se qualche differenza nell'offerta c'è, per esempio mi pare che in quella TIM manchi Discovery+ (non frega nulla nemmeno a me, tanto che ho avuto possibilità di averlo gratis per qualche mese e l'ho proprio snobbato, ma il mondo è bello perché vario) in compenso c'è Infinity+

Ma forse la cosa più rilevante è il tv box che credo sia giusto ricordarlo in caso di problemi di linea (mancanza di segnale o banda insufficiente) dovrebbe consentire la visione del canale criptato si digitale terrestre, nell'offerta kena non lo vedo, di contro con Kena viene data una sim con telefonate a consumo e con un 1gb al mese di connessione dati, che magari a qualcuno potrebbe servire per... boh, metterla nell'antifurto?

In entrambi i casi imho il vero schifo sono quei quasi 60 euro di attivazione... Ti fanno credere di farti lo sconto per i primi mesi ma in realtà il primo anno si paga di più, imho penso che lo facciano perché lo sconto resta più impresso, mentre l'inkulata dell'attivazione passa in sordina.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 09:58   #8
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Offerta inutile e.....stra-bocciata
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 10:12   #9
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
In effetti i prodotti sono molto simili anche se qualche differenza nell'offerta c'è, per esempio mi pare che in quella TIM manchi Discovery+ (non frega nulla nemmeno a me, tanto che ho avuto possibilità di averlo gratis per qualche mese e l'ho proprio snobbato, ma il mondo è bello perché vario) in compenso c'è Infinity+

Ma forse la cosa più rilevante è il tv box che credo sia giusto ricordarlo in caso di problemi di linea (mancanza di segnale o banda insufficiente) dovrebbe consentire la visione del canale criptato si digitale terrestre, nell'offerta kena non lo vedo, di contro con Kena viene data una sim con telefonate a consumo e con un 1gb al mese di connessione dati, che magari a qualcuno potrebbe servire per... boh, metterla nell'antifurto?

In entrambi i casi imho il vero schifo sono quei quasi 60 euro di attivazione... Ti fanno credere di farti lo sconto per i primi mesi ma in realtà il primo anno si paga di più, imho penso che lo facciano perché lo sconto resta più impresso, mentre l'inkulata dell'attivazione passa in sordina.
è la stessa offerta fidati, è la news ad essere stata scritta con i piedi (la cosa di discovery+ tim la pubblicizza così ma in effetti è meno di un abbonamento free, in ogni caso prima di esser promossa da un sito come hwu la notizia andrebbe un minimo approfondita anche se poi la marchetta non viene più pagata)

io l'ho attivata a luglio come nuovo cliente quando la davano a 19.99€ per un anno, quindi so di cosa parlo
Old 10-09-2021, 10:57   #10
zbear
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
"Venghino, signori, venghino, OFFERTA SPECIALE 2 polli al prezzo di 2 !!"
Avanti il prossimo boccalone ...
zbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian