|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...le_100542.html
Se siete interessati ad abbonarvi a più servizi per lo streaming come TIMVision, Infinity+ e anche DAZN ecco che per risparmiare potrete sfruttare l'occasione che vi propone Kena Mobile. I dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
un prezzo incredibile = 44€ risparmiati, sai che risparmione
l'intero catalogo discovery+ = baggianata, perchè a differenza di dazn, infinity ed eurosport non crea un account su discovery+ ma fa esplorare i contenuti all'interno dell'app timvision. e non si hanno a disposizione i contenuti a pagamento di discovery+ (o almeno sono pochissimi ed io non li ho trovati) ma spesso non sono disponibili neanche contenuti free come ad esempio il wrestling che va in onda su dmax lunedì e martedì
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
Io non ho capito dov'è il "gratis o quasi".
La SIM con 1GB e senza chiamate è ridicola come quantità di dati, non riesco a darle un valore. Tra l'altro non mi pare che i dati per i contenuti di TIMVision/Dazn siano inclusi: dopo uno streaming ho esaurito la SIM! Se prendo Timvision https://www.tim.it/offerte-tv/timvis...-infinity-plus pago 19,99 al mese fino al 2022, poi 29,99 al mese. Cos'è che risparmio? Mi sembra più una gabola (magari per le aziende?) per dare Dazn come benefit o renderlo scaricabile dalle tasse. Per il resto, non ha un senso.
Ho concluso trattative con molti. Utenti sconsigliati: fefed, avalon1860. Ultima modifica di elessar : 09-09-2021 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
roba de matt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Ci sarebbe da vergognarsi in realtà.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
OFFERTA A TEMPO LIMITATO ATTIVA ENTRO IL 12/09 19,99€/mese per 4 mesi, poi 29,99€
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
In effetti i prodotti sono molto simili anche se qualche differenza nell'offerta c'è, per esempio mi pare che in quella TIM manchi Discovery+ (non frega nulla nemmeno a me, tanto che ho avuto possibilità di averlo gratis per qualche mese e l'ho proprio snobbato, ma il mondo è bello perché vario) in compenso c'è Infinity+
Ma forse la cosa più rilevante è il tv box che credo sia giusto ricordarlo in caso di problemi di linea (mancanza di segnale o banda insufficiente) dovrebbe consentire la visione del canale criptato si digitale terrestre, nell'offerta kena non lo vedo, di contro con Kena viene data una sim con telefonate a consumo e con un 1gb al mese di connessione dati, che magari a qualcuno potrebbe servire per... boh, metterla nell'antifurto? In entrambi i casi imho il vero schifo sono quei quasi 60 euro di attivazione... Ti fanno credere di farti lo sconto per i primi mesi ma in realtà il primo anno si paga di più, imho penso che lo facciano perché lo sconto resta più impresso, mentre l'inkulata dell'attivazione passa in sordina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Offerta inutile e.....stra-bocciata
![]()
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() io l'ho attivata a luglio come nuovo cliente quando la davano a 19.99€ per un anno, quindi so di cosa parlo ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
"Venghino, signori, venghino, OFFERTA SPECIALE 2 polli al prezzo di 2 !!"
Avanti il prossimo boccalone ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.