|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...ita_99197.html
Google non lo ha annunciato ufficialmente, ma nella pagina di supporto specifica che gli utenti con account Gmail gratuiti non potranno effettuare videochiamate di gruppo più lunghe di 60 minuti. Nessun limite, invece, per le comunicazioni 1 to 1. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Visto che Big G guadagna già un sacco di soldi vendendo i nostri dati potevano almeno mantenere gratuite le loro app.
Dato che Meet è stata usata molto durante la DAD, prevedo che un uso limitato a 60 minuti creerà diversi disagi il prossimo a.s.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Comunque un limite era già stato introdotto la scorsa primavera (massimo 100 partecipanti) obbligando il passaggio ad un altro prodotto (gotomeeting se non ricordo male) per le conferenze colleggiali.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Comunque per come l'ho usato io, premio coraggio ad usare meet con 100 persone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Secondo la sentenza Schrems II della corte di giustizia Europea, nessun servizio con base in USA, vedi cloud act, è legale in UE.
Finalmente il ministero dell'istruzione ha eliminato la pagina di promozione dei servizi made in USA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.