|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...tuo_97331.html
Netflix aggiunge una nuova funzione che potrebbe risolvere uno dei problemi più grandi che affliggono gli utenti della piattaforma: l'indecisione. "Play Something" o "Riproduci Qualcosa" è la funzione che sceglie i contenuti al posto tuo! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma c'è anche l'opzione guarda la schifezza proposta al posto tuo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
è per implementare sta caxxata che hanno aumentato i prezzi degli abbonamenti?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Può essere utile per quelli che passano più tempo a scegliere che a vedere ... per me non serve assolutamente a nulla.
E' un po' una boiata, ma immagino si possa tranquillamente ignorare.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Tristezza
L'altro giorno la news di una console che gioca al posto nostro.
Oggi questa, che ci allevia dal "fastidio" di cliccare su un titolo a caso. Davvero, di questo passo finisce, come ipotizzava qualcuno, che anche trombare diventa un "fastidio" da demandare alla intelligenza artificiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
a parte le battute ritengo netflix una schifezza in termini di qualità dei contenuti, molto meglio altre piattaforme come now tv oppure infinity....il troppo stroppia ed è proprio il caso di Netflix che propone innumerevoli contenuti di bassa qualità e poco interessanti.....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
oddio preferire infinity a Netflix mi risulta difficile, ci vedo 2-3 serie sue esclusive, ma tra l'app fatta di me**a (anche ora che si è unita con premium) e il fatto che per molte serie non ci sono tutte le stagioni e l'ultima è presente spesso incompleta, per me non diventerà mai un servizio "fisso", lo faccio quando arrivano promo varie
tornando IT, la funzione secondo me può essere sfiziosa, una di quelle cose che se non c'è amen, ma se c'è un uso anche solo saltuario magari capita
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Io Netflix l'ho abbandonato definitivamente quando ci fu un ulteriore aumento (credo stesse a 14.99 il 4k)... e siccome i contenuti erano pessimi, politamente corretti (cosa che odio) e soprattutto strutturati per giovanotti liquido-progressisti, mi son detto "tengo Prime che per quel che streammo io basta e avanza", tanto il video è compreso nel prezzo.
Comunque questa feature è l'emblema del pessimo tempo in cui viviamo: si passano le giornate a guardare minchiate a caso in pratica ![]() Ultima modifica di GoFoxes : 29-04-2021 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
La riproduzione casuale con la musica esiste da sempre o quasi, eppure non posso provare tristezza nell'immaginare qualcuno che usi questa funzione. Sarebbe utile se i contenuti fossero di qualitá e si potesse filtrare comunque per argomento o stile, ma selezionando a caso qualcosa di Netflix, al 90% sará robaccia o qualcosa che non interessa minimamente e quindi non aiuterá a scoprire "cose nuove".
Accedo ormai sempre piú raramente a Netflix, e ogni volta che lo faccio vedo nuove serie per adolescenti con poche pretese, qualche nuova schifezza con il solito lupo mannaro, strega o ragazzina che scopre di avere qualche potere. Quindi da funzioni come questa ci staró alla larga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() film? si quelli dell'anteguerra....tanto vale ..... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ottimo, l'algoritmo di netflix devo dire che mi ha sempre consigliato abbastanza bene cosa vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quando mettono l'intelligenza artificiale che va a votare al posto tuo? Alla gente non importa più niente di fare alcunché di testa propria?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
lo pensavo anche io ma con funzioni come queste io ho visto contenuto che mai avrei visto e che ho trovato stupefacenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la questione "qualità dei contenuti" è un fattore personale io per esempio la considero la prima di tutte quelle che ho avuto fra now prime ecc e ne sono abbonato a tanti. Le serie originali mi piacciono quasi tutte film compresi. E visto le centinaia di milioni di abbonati direi che siamo in tanti a pensarla cosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Inoltre mi chiedo che senso abbiano certe logiche, per avere l'effetto "sorpresa" che venga messo un titolo o canzone che ci aggrada quando potremmo teoricamente sceglierlo noi stessi? E' la stessa logica che esiste da sempre della radio, non sai la canzone che c'e' in una stazione e se ne esce una che ci aggrada non ce lo aspettavamo ergo la sensazione di "sorpresa" = effetto endorfine al cervello come se si fosse vinto qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.