Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2021, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ha...olo_96882.html

Chi non conosce Optimus Prime, il camion-robot che si trasforma per combattere contro i suoi simili cattivi. È da tempo passato alla storia come uno dei giocattoli preferiti dei più piccoli (e non solo) e ora la Hasbro ha deciso di realizzarne uno che si trasforma da solo con il comando della voce.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 15:14   #2
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
È una figata ma a quel prezzo "ciaone"... improponibile.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 15:17   #3
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Il mio falegname con 20 euro lo faceva meglio!
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 15:28   #4
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
"in vendita a 700 dollari"

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 15:38   #5
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
tra 20 anni probabilmente 7k...minimo.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 15:38   #6
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Anche se ci sono Jay e Silent Bob (Kevin Smith) colca... che lo comprerei a quel prezzo, però figata indubbiamente

Mi è capitato cmq di vedere più di qualche video di produzioni, probabilmente fai da te (non ho indagato) di robot che si "trasformano" , quindi in giro si trovano altre cose interessanti da vedere, basta cercare (anche perché un collezionista è già tanto che ci mette mani 2 volte, già è tanto se lo ricaccia dalla scatola una terza volta )
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 15:58   #7
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
tra 20 anni probabilmente 7k...minimo.
Potresti avere ragione!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 16:04   #8
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Considerando la quantità di assi controllati e la relativa gestione, il prezzo non e' neanche così assurdo...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 16:07   #9
Sam64
Member

Iscritto dal: Sep 2019
se volava lo prendevo sicuramente.
Sam64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 16:22   #10
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
il prezzo vista la taglia e l'automatizzazione ci sta tutto, ho comprato robot della bandai alti meno di 25cm ad oltre 300 euro.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 16:22   #11
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
beh, se c'è gente che caccia migliaia di euro per un set lego... direi che ci sta :P
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 16:25   #12
io78bis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
Ci sono set LEGO che costano uguale o di più e non hanno le funzionalità di questo.
Se fanno anche Bumblebee lì compro
io78bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 16:28   #13
scottial77
Member

Iscritto dal: Jan 2020
Vi rendete conto cosa significa ingegnerizzare quel coso con 27 micro-assi? A quel prezzo è regalato. Già sincronizzare 4 assi è complesso, figuriamoci 27, anche se a blocchi.
scottial77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 16:29   #14
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da io78bis Guarda i messaggi
Ci sono set LEGO che costano uguale o di più e non hanno le funzionalità di questo.
Se fanno anche Bumblebee lì compro
Ma quale bumblebee datemi megatron, la versione degli anni 80!!!
Old 12-04-2021, 16:33   #15
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quelli dietro avranno dai 30 ai 40 anni e stanno a presentare un giocattolo per bambini piccoli per giunta facendo le voci, che branco di sfigati !
Inoltre è in plastica e la riproduzione è quella del cartone e non quella del film, ridicolo !
60 servomotori ? Un bambino ne farà partire la metà solo alla prima settimana di utilizzo.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2021, 16:38   #16
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Quelli dietro avranno dai 30 ai 40 anni e stanno a presentare un giocattolo per bambini piccoli per giunta facendo le voci, che branco di sfigati !
Inoltre è in plastica e la riproduzione è quella del cartone e non quella del film, ridicolo !
60 servomotori ? Un bambino ne farà partire la metà solo alla prima settimana di utilizzo.
Invece quelli che fanno le notti in bianco davanti agli sparattutto coi cassoni da 2000euro che consumano 600w sono dei geni contemporanei scommetto ...
I transformers io li guardavo quando ero piccolo negli anni 80 e 90 e adesso ho l'età di quei due tizi che tu definisci sfigati, cosa c'é di male?
Secondo te sarei uno sfigato perché ho anche una collezione di robot delle vecchie serie giapponesi?

Quel transformers non é un gioco per bambini, é una riproduzione da collezione per adulti.

Ultima modifica di acerbo : 12-04-2021 alle 16:40.
Old 12-04-2021, 16:50   #17
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Invece quelli che fanno le notti in bianco davanti agli sparattutto coi cassoni da 2000euro che consumano 600w sono dei geni contemporanei scommetto ...
E chi sarebbero questi ?
Comunque sia, già sarebbero prodotti per fasce di età maggiori.
Se stai per caso offendendo il PC desktop definendolo cassone, ho paura che tu ti trovi nel forum sbagliato.

Quote:
I transformers io li guardavo quando ero piccolo negli anni 80 e 90 e adesso ho l'età di quei due tizi che tu definisci sfigati, cosa c'é di male? Secondo te sarei uno sfigato perché ho anche una collezione di robot delle vecchie serie giapponesi?
Si anche io li guardavo, così come anche tutti gli altri cartoni.
Poi in genere il bambino cresce, chi più, chi meno ma di certo non rimangono così indietro da restare con i giocattoli.

Quote:
Secondo te sarei uno sfigato perché ho anche una collezione di robot delle vecchie serie giapponesi?
Chiedilo alla società di oggi.
"vecchie serie giapponesi" ? E' così che vengono definite ora per evitare di usare il termine cartoni animati col rischio di apparire infantili ?
Quanti adulti vedi che stravedono per pokemon, puffi & Co. ? Quei pochi non vengono esattamente considerati .... maturi.

Ultima modifica di nickname88 : 12-04-2021 alle 16:54.
Old 12-04-2021, 16:58   #18
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
E chi sarebbero questi ?
Comunque sia, già sarebbero prodotti per fasce di età maggiori.
Se stai per caso offendendo il PC desktop definendolo cassone, ho paura che tu ti trovi nel forum sbagliato.

Si anche io li guardavo, così come anche tutti gli altri cartoni.
Poi in genere il bambino cresce, chi più, chi meno ma di certo non rimangono così indietro da restare con i giocattoli.

Chiedilo alla società di oggi.
"vecchie serie giapponesi" ? E' così che vengono definite ora per evitare di usare il termine cartoni animati col rischio di apparire infantili ?
Quanti adulti vedi che stravedono per pokemon, puffi & Co. ? Quei pochi non vengono esattamente considerati .... maturi.
E in genere questi ultimi hanno pure come caratteristica comune il fatto che trombano poco.

Eh gringo, io ho moglie e figli, trombo regolarmente, nel mio lavoro sono molto ben pagato ed amo i cartoni animati della mia epoca.
Sulla base di cosa reputi una persona infantile o matura? A me fanno tenerezza quelli che passano ore ed ore davanti ai videogames, ma non li giudico di certo infantili, a ognuno il suo trip.

Ultima modifica di acerbo : 12-04-2021 alle 17:02.
Old 12-04-2021, 17:17   #19
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Eh gringo, io ho moglie e figli, trombo regolarmente, nel mio lavoro sono molto ben pagato ed amo i cartoni animati della mia epoca.
Sulla base di cosa reputi una persona infantile o matura? A me fanno tenerezza quelli che passano ore ed ore davanti ai videogames, ma non li giudico di certo infantili, a ognuno il suo trip.
Che certi prodotti siano realizzati per determinate fasce di età lo trovi scritto e/o è pure dichiarato dal produttore stesso, non è di certo un fattore soggettivo.

Quote:
Eh gringo, io ho moglie e figli, trombo regolarmente, sulla base di cosa reputi una persona infantile o matura?
Si sempre con la stessa donna però. Ma dai sù ! Hai capito benissimo.
Se vai a farti una serata a raccontare questo tuo Hobby non sarà esattamente un punto a favore con nessuno dei due sessi.
E prova ad andare in giro a 40 anni con le magliettine di batman o superman ed a presentarti ad un colloquio di lavoro, magari per una figura manageriale e vedrai chi è che ti può o meno considerare maturo.

Ultima modifica di nickname88 : 12-04-2021 alle 17:24.
Old 12-04-2021, 17:23   #20
deejlux
Senior Member

L'Avatar di deejlux

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
Quote:
Che certi prodotti siano realizzati per determinate fasce di età lo trovi scritto e/o è pure dichiarato dal produttore stesso, non è di certo un fattore soggettivo.

Si sempre con la stessa donna però. Ma dai sù ! Hai capito benissimo.
Vieni pure a fare una serata con me ( magari a fine pandemia ) e vedrai che a raccontare questo particolare andrai in bianco praticamente sempre e verrai taggato come non ti dico.

Prova ad andare in giro a 40 anni con le magliettine di batman e superman ed a presentarti ad un colloquio di lavoro, magari per una figura manageriale e vedrai chi è che ti può o meno considerare maturo.
Quoto solo sto messaggio, mi sa che sei decisamente fuori target persino per capire

1) perchè creano questi prodotti
2) perchè li prezzano così alti
3) a chi andranno venduti

Sul punto 3, va tranquillo che conosco persone che seppur girando con le maglie di batman, superman, pippo e topolino, sono il top nel loro settore e se ne possono permettere a cariole di sti gadget senza nemmeno rendersi conto di aver speso soldi. E senza che nessuno li "tagghi" in qualche modo.
deejlux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian