|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
fortissimi 2 venite a me
fortissimi2 venite a me.....a parte gli scherzi sapete quando uscirà sto benedetto firmware per il 5.1?
che mi dite di sta scheda? gli effetti nei giochi come sono? è meglio l'a3d e il sensaura che dell'EAX? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
la skeda è fantastica, ma ultimamente mi sta facendo bestemmiare come un turco!
sembra che si stia ribellando al fatto che l'ho messa da parte.... da qunado mi so fatto il p4 uso l'audio integrato della epox 4g4a che va benone per quello che mi serve (anche se ho notato che al chip non piace riprodurre due fonti sonore nello stesso momento!). L'athlon che ho dato a mio fratello monta ancora la fortissimo2 (me la sareitenuto io, ma la abit kr7a non ha l'audio onboard).. pero da quando ho reinstallato winxp mi da dei casini assurdi, audio che gracchia, giochi che mi scattano con l'audio integrato... boh... eppure non mi pare di aver dimenticato qualcosa!!! misteri... cmq quando la usavo andava molto bene, audio perfetto sempre (unica pecca, lenta ad aprire i file mp3...) e gli effetti nei giochi sono fantastici (un periodo l'ho provata con gli xps510... shock shock shock) gran bella skeda! cmq tra non molto dovrebbe uscire la fortissimo nuova nuova
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: fortissimi 2 venite a me
Quote:
EAX 2 e Sensaura sono sullo stesso piano |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.