|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...dia_96684.html
Sbarca su PC e non solo Outriders, il nuovo gioco di ruolo cooperativo in terza persona di People Can Fly. Il gioco supporta il DLSS, attivabile sulle configurazioni con schede GeForce RTX 2000 e 3000: secondo Nvidia i miglioramenti prestazionali sono decisamente elevati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Ottimo per i server GeForce Now, per il resto dei giocatori che non anno una RTX Decente 98% serve ben a poco questo sprezzo di tecnologia, non potrà sfruttarla nemmeno le console, quindi e solo un concetto, come aver creato una DEMO.
Nel pratico, o mollano le schede o non serve a nulla. Ha più senso logico che creino un Algoritmo MiningAI che sfrutti i Tensor per capire con il deep learning e anticipare i blocchi hash su cui dare la precedenza e saltare quei tentativi brute force che non hanno senso di essere realmente calcolati, MINING DLSS... LOL Ultima modifica di Gringo [ITF] : 01-04-2021 alle 14:31. Motivo: ... Dogecoin RuleZ ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' come dire : "con un milione di euro fai la bella vita!"...
si.. ci credo.. sarà indubbiamente vero.. ma mi manca il prerequisito |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Off-Topic.... Ma non troppo:
..... Mi è Arrivata la Playstation 5, pagata 499€ su Amazon .... ..... solo per quelli che dicevano che anche le console sono introvabili .... ..... Difficili ma non introvabili, diciamo che la ratio e 10:0,7 con le RTX.. ..... di base, so solo che attualmente.... ..... Prezzo listino console : 499 .... pagato 499 ..... Prezzo listino RTX piu merdosa: 339 .... 900 - 1500 .... SITUAZIONE UGUALE !!!! IL PC STA PERDENDO SANGUE DA TUTTI I PORI ! ALTRI DUE ANNI COSI E GLI STUDI DI VIDEOGAME O TORNANO ALLE STALLE GT10xx O VENDERANNO 1% .... altro che Cyberpunk 2077.... PC 2021 = Grafica Integrata Vs Console NG Ultima modifica di Gringo [ITF] : 02-04-2021 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
... ti faccio le condoglianze pure a te, dicono che è contagiosa e si diffonde via forum. ... Ps: Pure io mi diverto a Trollare, ma è sempre colpa della malattia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Speriamo che i miners del menga mollino il colpo al più presto. Perchè al momento potrei tranquillamente rivendere la mia rx580 ad un prezzo maggiore di quello a cui l'ho acquistata. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
... Stai parlando con uno che ha 5 anni ed è affetto dalla Sindrome di HWUpgrade! ... Rischi grosso a rispondere così ! (Vaccinati!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
La AMD 6800XT della MSI fu la prima e la rifiutai per il limiti di consumo elevati, e lo comunicai pure in questo forum. La seconda fu la XFX 6800XT MERC che potevo prendere a Gennaio e fu presente per ben 3 volte, che avrei dovuto prendere. La Zotac 3080 in versione AMP la terza e la rifiutai dopo aver saputi i marcati problemi di temp. La quarta offerta fu una Asus TUF 3080 e accettai ... sovraprezzata ma accettai. Ho fatto in tempo a beccarne 4 di VGA in questi 5 mesi, mentre di PS5 sotto il naso non mi è mai capitata di vederla. Lato Amazon monitoravo pure attraverso partallert e a parte la Series S che ogni tanto appariva, la PS5 e soprattutto la Series X nemmeno l'ombra, sempre e unicamente non disponibili mai. Anzi della PS5 2 volte arrivò la news che sarebbero state disponibili su Amazon anche se non le vidi mai pur collegandomi all'ora giusta, mentre Xbox niente. Ultima modifica di nickname88 : 02-04-2021 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.