|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...mos_96318.html
Lucid ha rivelato un dettaglio molto interessante della prossima auto elettrica: attraverso un sistema di 21 altoparlanti integrati in vari punti del veicolo, sarà la prima auto a offrire il suono Dolby Atmos Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
La quinta essenza di inutilità !
una volta quando si parlava di auto le specifiche e le caratteristiche su cui si discuteva erano ben altre ! Ora sembra invece di leggere news su degli smartphone. LucidAir poi ... marchio di M aldilà di qualunque cosa sfornerà. La solita auto yankee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
se delle determinate caratteristiche hanno raggiunto la piena maturità passano in secondo piano, sulle elettriche le prestazioni ormai non interessano piú a nessuno perchè spingono tutte come le forsennate. tanto per rendere l'idea ho visto una prova della kia soul elettrica al banco e si sono accorti che il motore è notevolmente piú potente di quanto dichiarano, è una citycar con il motore di uno space shuttle sostanzialmente ( fa 240cv alla ruota con 580nm di coppia ![]() Ultima modifica di NickNaylor : 18-03-2021 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
Siamo già lì?
Siamo già quindi al punto in cui il mercato delle ibride ed elettriche è così maturo che le pubblicità (e gli articoli) si concentrano su "guida l'emozione"?
Sicuri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Maturità ? Quale maturità ? L'elettrico è diventato maturo e non me ne sono accorto ? Non mi sembra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
mi riferivo al salto di tecnologia tra features phone vs smartphone, la stessa cosa sta avvenendo con le auto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.