|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/cp...tel_index.html
Intel accoglie oggi l'ottavo CEO della sua storia: Bob Swan cede il timone del colosso statunitense dei microchip a Pat Gelsinger. In questo articolo vediamo chi è Gelsinger, tra vita privata e carriera lavorativa. Il nuovo CEO di Intel ha davanti a sé sfide difficili e non tutti pensano che riuscirà a vincerle. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mai sottovalutare Intel...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
vero
ma hanno una "massa volanica" dovuta a decenni di primati. ora sono attaccati da tutti i fronti, e soprattutto le fonderie richiedono MILIARDI su MILIARDI, e sono investimenti che impiegano anni a rientrare. davvero mi chiedo a cosa siano dovuti tutti questi anni di ritardo sui 7 e 5
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per almeno due anni è difficile che Intel possa cambiare rotta, Gelsinger è in gamba e farà quel può con quello che ha, ma i frutti del suo lavoro si vedranno tra almeno tre anni a meno che non abbia già qualche asso nella manica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
intel resterà sempre una grande azienda ma,la sua egemonia del passato non tornerà mai più.
Amd è risorta,anche se non ha le quote di intel,è destinata a crescere e con arm slle calcagna,la vedo dura fare la padrona del mercato come una volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
La storia fra BK e la sua segretaria era già finita da un pezzo. Ma qualcuno (non si sa chi) a un certo punto la rese pubblica. Evidentemente per farlo fuori. ![]() Riguardo alla notizia e a Gelsinger, direi che il suo curriculum parla per sé: è un genio, completo tanto nell'aspetto tecnologico quanto in quello amministrativo. Spero che faccia bene per l'azienda, anche se la situazione non è affatto delle migliori, come giustamente è stato riportato.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Onore a Brian Krzanich! Altroché codice etico, la fi** sempre prima di tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Ma qui c'è lo spettegulessss... Aggiungiamo una "fonte anonima" e correggiamo subito l'articolo. Non meraviglia che anche in un'azienda così grande, ci siano continue lotte di potere, perc ho vale tutto pur di affermare la propria egemonia... Certo anche senza entrare nel merito, un cambio ai vertici visto i risultati non in linea con le attese ci io stare anche al netto di queste storie di bassa lega... Se fosse stato un altro periodo magari sarebbe rimasto, forte dei risultati ottenuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'impatto di un CEO si vede dopo qualche anno di operato in questo ambito.
Son curioso di vedere che programmi ha Intel per il futuro. Io faccio lo sviluppatore e ho il macbookpro i9 2020 piu potente che c'e`, con 32gb di ram e 1tb di ssd, eppure alcuni colleghi che stanno testando il nuovo air e il nuovo macbook m1 non solo compilano praticamente tutti i progetti piu' velocemente (per un progetto di 2M loc scritto in TypeScript parliamo di passsare da 4 minuti e 30 di compilazione a 3 minuti e 30), ma la loro batteria dura praticamente il doppio della mia e il mio mbp dopo un po' si fonde. A questo punto uno guarda la realta` e AMD e' praticamente avanti prestazionalmente in tutti gli ambiti, ormai anche nei giochi in ambiente x86. Ma anche dimenticando AMD e immaginando uno scenario in cui la prossima architettura Intel ha un boost prestazionale enorme, siamo ben lontani dai progressi potenziali che Arm ha...E non hanno ancora iniziato a sviluppare soc grandi... Sicuramente ci saranno molteplici istruzioni specifiche che velocizzano parecchie operazioni, ma nell'uso quotiiano e in buona parte in quello professionale spesso arm e' avanti. E ripeto, senza avere ventole e scaldare/consumare come forni. Non so se sia l'inizio della morte della piattaforma x86, ma di certo la situazione non e' rosea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Deduco che le application dei vari utenti forum siano andate male, ragazzi non vi scoraggiate!
![]() |
#14 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Intel ha innovato anche dopo Sandy Bridge: AVX2, AVX-512 per quanto riguarda l'ISA, e Haswell e Skylake a livello micro-architetturale hanno portato dei cambiamenti rilevanti. Quote:
D'altra parte è una delle poche fonderie rimaste: la maggior parte delle aziende che producono chip non possono vantare la stessa cosa. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
fantastico cos'hanno fatto uscire
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.