|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...nti_95627.html
Le funzionalità di Smarter Posting, Smarter Settlement Forecast e Smarter Stand-In Processing consentiranno ai clienti di Visa di migliorare l'esperienza di pagamento, incrementandone predittività, trasparenza e velocità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
secondo me un pagamento più efficiente è quando vado al mercato, compro e pago 1 kg di mele, ma il mercante me ne mette 200 grammi in più.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@deggial
l'avevo pensata diversamente, ma con effetto uguale pago 100 ma essendo efficiente, la IA, mi fa pagare 95 (non sono approfittatore). che, a pensarci bene, è più efficiente, non se ne abbia, della sua. se necessito di 1.2 kg di mele, ne compro 1.2 kg se me ne serve 1 kg, è possibile che i 200 g, omaggiati dalla IA, mi si invecchiano senza trarne beneficio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
E' come nei consumi di carburante dichiarati dalle case produttrici di auto. Ci interessa sapere quanti km faccio con un litro di benzina, quanti litri mi ci vogliono per fare 100 km? Tornando al mercato, mi interessa sapere quanti kg di mele mi porto a casa pagando 1 euro, o quanto mi costa 1 kg di mele? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.