|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ere_95747.html
L’atteso CUV di medie dimensioni è il primo Battery Electric Vehicle (BEV) a utilizzare la nuova piattaforma Electric-Global Modular Platform (E-GMP) dedicata ai veicoli elettrici. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1570
|
tranne quello che si evince in foto (un doblo' da panettiere koreano disegnato senza gusto) e la capacita' appena sufficiente della batteria (70KWh)
"tutto quello che c'è da sapere" mi sembra quantomeno eccessivo. Nulla e' stato detto della parte del "mezzo" ma solo facezie (mi sembrano gli articoli sul jet black degli iphone). Si potevano dire centinaia di cose, non "e' carino e ha i sedili foderati di vera plastica "ti suda il cu". Per esempio, per compensare l'eccesso di altezza del tristo furgoncino almeno abbiamo le ruote indipendenti o ci abbracciamo al primo albero alla prima curva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12454
|
render carino.. sarebbe da vedere dal vivo se ha tutta quell'abitabilità e che costi avrà.. a 40 mila euro potrebbe essere interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
|
Quote:
Quanto all'eccesso di altezza hai perfettamente ragione, ma prenditele con le assurde mode del momento: oltre a qualsiasi SUV attuale anche una 500 L o una Panda superano quelle altezze, più tristi scatoloni di così... E poi, ai panettieri coreani magari serve proprio un furgoncino elettrico per la città, per cui la batteria è più che sufficiente, cosa c'è di male? Oppure credi che le auto elettriche, abbastanza adatte alla città, possano esserlo altrettanto per viaggiare, magari per lunghi percorsi tipo TO-PA e ritorno? Ultima modifica di rockroll : 24-02-2021 alle 00:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1570
|
Quote:
Il popolino potrebbe non avere i mezzi di sapere a cosa serve una barra antirollio o la differenza fra una sospensione alla "panda30" di una panda 595 e una multilink di una gt86. Ovvio che lo stolto prende la prima a parita di prezzo dimostrando la sua ignoranza a tutti. Ma e' una questione un filo tecnica, bisogna almeno aver aperto il catalogo. Diverso e' per cose MACROSCOPICHE un GIORNALISTA che parla per innumerevoli righe di un cassonetto del pattume ALMENO faccia notare che tipo di sospensioni abbia un mezzo stradale. Perche: una cosa e' la pubblicita' che ti fa vedere che l'auto da 30KE ha come enorme plus di avere 200E di autoradio con il BT. una cosa e' la pubblicita' che ti fa vedere che l'auto da 30KE ha come enorme plus di essere fotografata con una "patata bbona", lasciando intendere che potresti fare il rimorchio superstar con una vettura da pezzente (in sole 40 rate). una cosa e' un articolo " tutto quello che c'è da sapere" e l'unica cosa di cui parlano e' il design (e' carrrruccia con il potabibite rosaaaaa) e il fatto che ha il serbatoio da 7 o 10 litri di benzina. frena? sterza? mi mette in pericolo (si, e' un suv, che pretendi...)? se sono cosi' tonno da ambire al suv per celiare il mio vicino, mi uccide meno di una pessima DKW Q2? Se si desse un voto alle caratteristiche di sicurezza, o almeno se ne parlasse, penso che non solo per strada non vedremmo piu' un suv, ma ci sarebbero meno morti e feriti. Sto veramente pensando di fare un libro "come scegliere un auto" dopo aver fatto quello sui tv. Tanto non lo legge nessuno. :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.