|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nno_95101.html
Il quarto trimestre 2020 in controtendenza ha permesso al mercato degli smartphone di continuare il recupero dopo la grande frenata del primi mesi di pandemia. Apple sugli scudi, grazie ai nuovi iPhone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Come consolazione per Huawei possiamo dire che vende sempre la metà di quanto vende Samsung e in più sta costruendo un proprio ecosistema compreso di store delle app che si chiama AppGallery il quale è di Huawei e che fa guadagnare soldi (ci sono le app a pagamento e ci sono gli acquisti in app e ci sono le pubblicità). Cosa che Samsung non ha e che quindi rappresentano un incremento di entrate per ogni uno dei 32,3 milioni di smartphone huawei che hanno tutti AppGallery.
Se per ogni P40 Huawei guadagna 100 euro (la butto là) c'è da aggiungerci i 20 euro (la butto là) di guadagno per l'AppGallery mentre Samsung si ferma ai 100 euro per ogni uno dei suoi smartphone. È un investimento l'AppGallery.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Se ne sente parlare di sfuggita ogni tanto ma non credo sia usato. I giornali dicono questo:
Quote:
Invece Huawei ha uno Store completo dove gli utenti usano quello e non usano il Play e poi hanno la possibilità si usare il GalaxyStore ma che credo pochi usino e conoscano. Inoltre nel AppGallery appena esce la app che serve si usa quella e si smette di usare quella trovata tramite Petal Search su altri Store.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io gli articoli su Apple li salto, questo è il primo che ho letto da mesi a questa parte che ha "Apple" nel titolo. Perché è chiaro che un giornale che ogni due articoli ci piazza quello della mela non è attendibile.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ultima modifica di TorettoMilano : 28-01-2021 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bisogna ricordare che per adesso il 30% dei guadagni di una app va a finire a chi ha in mano lo Store che per adesso sono Google, Apple e Huawei.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.