|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ole_94829.html
Ci sarà un importante rinnovamento tra i prodotti Apple e il 2021 sicuramente sarà un anno da ricordare per l'azienda che non solo predisporrà i nuovi rivoluzionari chip M1 anche su nuovi prodotti ma rinnoverà completamente il design di questi aggiungendo anche nuove tipologie di device. Si parla di iMac, Mac Pro Mini e anche di iPhone pieghevole. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
Mi intriga parecchio il Mac Pro mini (o Mac Mini Pro?), ma se continueranno con la logica del tutto saldato, a prezzi folli ed a bassa riparabilità dubito che faranno breccia su chi é indeciso e intrigato...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Apple iMac con M1 mi intriga parecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Credo che Apple stia valutando la possibilità di offrire uno smartphone 'veramente' pieghevole e non un 'pieghevole' alla Samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
per l'imac la soluzione di design è seplice, devono copiare il surface studio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Bei soprammobili
![]()
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
Questa me la segno e alla prossima presentazione di cuffie, tastiere e case "da gaming" me la rivendo nella versione: belle abat-jour
![]() ![]()
Uso regolarmente: MBP21 con osX + Genymotion (Oreo) + Desktop Parallels (Win11M1) • portatile DELL (win7) iPhone (12pro) • iPad mini 4 • Tablet android varie generazioni • NOKIA 625 e ho visto il mondo dai primi StarTacs in poi, dalle prime BBS e il Videotel in su (o in giù?). Il mio primo modem era a 300 baud. Quindi non arruolatemi in inutili guerre tra fanatici, per favore. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Per il nuovo iMac AS il SoC dovrebbe avere un consumo tra i 35 e 40 Watt, ed un ingombro fisico pari, se non leggermente più grande, dell'attuale M1. Quindi tutto potrebbe essere benissimo racchiuso dietro il display, come gli attuali iMac, compresa la ventola per il raffreddamento attivo. I nodi da sciogliere riguarderanno: a) la possibilità di espandere la memoria ( dubito ); b) la presenza di una GPU discreta ( probabile sui 27" ).
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sull'espandibilitá stile pc dimenticatela, non esiste piú. sarebbe figo ( anche se non lo faranno mai) che facessero l'intera scheda logica su uno slot intercambiabile in modo da aggiornare la parte computer senza sostituire tutta la ferraglia che ci sta attorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Penna e Macintosh non sono mai andati d'accordo.... e penso che mai ci andranno...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Touchscreen e uso della penna direttamente sul display del Mac, Apple ha sempre detto di no. Cosa invece possibile sul Surface Studio di MS. Filosofie diverse...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
In questo modo tutti le porte di espansione sarebbero "in basso", più comode. Inoltre in questo modo potrebbero permettere di alzare/abbassare/pivotare lo schermo con più facilità
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.