|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Monitor sfarfalla :O HP-CB028NL
Ciao a tutti e buon anno nuovo
![]() ![]() ![]() Vi chiedo aiuto per un problema che abbiamo notato questa mattina con il portatile di mio fratello, nello specifico un HP 15-CB028NL. A volte lo schermo sfarfalla, sia mentre si apre il computer ma anche da solo mente è tutto fermo appoggiato sulla scrivania. Se il portatile viene sollevato per spostarlo e di conseguenza il monitor si muove leggermente, questo sfarfalla ancora ![]() Ho fatto un video per farvi capire meglio, link di dropbox: https://www.dropbox.com/sh/6egrojqax...WkhzUDrha?dl=0 Il movimento di apertura di questo portatile ha sempre fatto rumore, ma non aveva mai fatto così. Abbiamo aggiornato i driver video ma ho paura che non sia un problema software. Il pc è aggiornato e non è mai stato fatto un uso intensivo, anzi. Ho cercato in rete ma non trovo casi simili, magari era un difetto di fabbrica. Avete qualche consiglio o prova da eseguire per capire dove sta il problema? Grazie a tutti
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88 Feedback Vendite Ultima modifica di dibe92 : 03-01-2021 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.