|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[FI+sped]Corsair ML 140mm, i5 3570, asus M5 Gene (leggere)
Ciao a tutti,
vendo il seguente materiale: - 5 ventole Corsair ML 140mm led ROSSI solo ventole ripulite €12 cadauna - Intel i5 3570 tray (no scatola ne dissipatore) acquistato sulla baia per testare una motherboard, non ho screen ma funziona alla perfezione €40 - Mobo Asus M5 Gene, la vendo come non funzionante, nel senso che è partita alla grande poi si è bloccata, sicuramente c'è solo da cambiare il chip del bios ma onestamente non ho voglia ne tempo di starci dietro, ho solo la scheda madre e la mascherina posteriore €20 - radiatore XSPC da 280mm, non ricordo il modello, non è uno slim ma neanche alto 4 cm, è un pò usaticcio ma nessun danno evidente €20 poche regole: - precedenza scambio a mano e blocchi - se prendete tutto risparmiate (ci accordiamo in pvt) altrimenti evitate di chiedere limate assurde - per il tempo in coda non mi esprimo perchè magari sto due giorni senza potermi collegare......quindi rispetto l'ordine cronologico - pagamento paypal o contanti - non inquinate, chiedete o criticate in pvt per favore - spedizioni e commissioni paypal a vostro carico, io spedisco con corriere on-line, se preferite prenotate voi il corriere, a me non cambia niente - non ho screen di nessun tipo, al limite posso fare foto e mandarvele su wa o per e-mail - non sono fisso sul mercatino quindi abbiate pazienza - rileggete le regole dall'inizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
Coda mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
chiedo scussa a tutti ma per difficoltà sopraggiunte non ho tempo di star dietro alla vendita, sospendo temporaneamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
coda processore i5 3570 e schda madre, quando ritornano disponibili mandami un pm per favore
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.