|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[RM+sped.]Hard disk Toshiba dt01aca050 elettronica guasta ma disco ok
Salve a tutti, ho questo HD Toshiba dt01aca050 che sta' per schiantare dopo pochissimo tempo (l'ho sostituito dopo appena un anno dall'acquisto) ma siccome era con fattura non posso cambiarlo. La meccanica fa strani rumori, quindi cerco lo stesso disco con meccanica ok ma scheda rotta per farne di due rotti uno buono
![]() Max 10€ Fatevi sotto.
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... Ultima modifica di devinfriday : 14-01-2021 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per 16€ l'ho trovato ricondizionato e funzionante, possiamo chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.