|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...iti_94012.html
Il problema anche su alcuni iPad con la stessa versione di iPadOS: autonomia ridotta e lunghi tempi di ricarica. Soluzione del problema forse nella versione 14.3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Guardacaso la batteria inizia durare meno per i meno recenti. La storia si ripete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
anche il mio Air2 da i numeri con la betteria, pensavo fosse la mia batteria andata con quasi mille cicli, invece... il bello che l'assistenza via chat fa i test ma mi dice che è tutto a posto, batteria come nuova col 97% di efficienza.
![]() Sperem che risolvano, altrimenti stavo già pensando di cambiarlo piuttosto che spendere una fucilata per cambiare batteria.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Tutta colpa dell' tizio ad interim che gli è scivolato il mouse e ha spostato troppo a destra lo slider chiamato obsolescenza forzata via sw.
Ahi ahi ahi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
il lupo perde il pelo ma non il vizio!
![]() e io che ci stavo cascando! https://www.telefonino.net/notizie/e...-contro-apple/ ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Lo fanno per il bene dell'ambiente... basta consumare tutta questa corrente per ricaricare l'iPad.
Lo usate 5 minuti al giorno e aiutiamo il pianeta ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.