|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
a volte ritornano : Dtla 307030
>Non pensavo potesse succedere anche a me, pernsavo di >essere molto fortunato, e invece no, anch'io sfortunato >possessore di un IBM DTLA 307030 l'ho visto morire.
>Quale anima pia sa dirmi se me lo cambiano in garanzia? >come fare? >sul sito IBM non trovo nulla >ciao grazie visto che sono molto fortunato, il mio era OEM, pensavo di doverlo sbattere via, invece macinando un po' sul forum ho sentito parlare di un' utility IBM per i test, che permetteva sia di ripare il disco che di cancellarlo. l'ho installata, ho creato il mio bravo disco di avvio e magia: non sono riuscito a ripristinare i dati originali, però sono riuscito a cancellarlo completamente(Formattazione di basso livello?). il mio dubbio è questo: pensavo si fosse cimito xchè oltre a non essere più leggibile, emetteva anche rumori terribili come se la testina incidesse sul piatto, ora invece sembra essere anche più silenzioso di prima xchè?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
qui:
http://www.storage.ibm.com/hdd/support/pre_rma.htm Puoi richiedere l' RMA solo se l' HD non è versione OEM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Re: Dtla 307030
Quote:
Il mio funziona perfettamente da più di 18 mesi......speriamo bene.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Dtla 307030
Quote:
un mio amico, invece ancora l'ho usa, e sono passati 15 mesi i possessori di tale HD, se non si rompe, hanno molto culo byz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.