|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ari_93577.html
La Mela modifica alcune condizioni per gli sviluppatori di App Store, che potranno godere di una commissione ridotta al 15% qualora il loro fatturato non superi il milione di euro. Il programma partirà dal prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mossa parecchio astuta
leggevo che secondo una stima questi sviluppatori, che in numero sono circa il 98% del totale, fanno il 5% del fatturato di App Store il che significa che a Apple questo cambiamento costa poco, ma fa felici migliaia di indie e infatti su twitter sto già vendendo tutti festanti con messaggi del tipo "il 2020 è stato duro ma grazie a questo mi risollevo" ecc. hanno capito che c'era cattiva pubblicità e hanno tirato fuori questa pensata, che comunque mi fa piacere pur non essendo attualmente su store con app a pagamento quel 28 milioni di sviluppatori è assurdo comunque, quelli saranno gli account registrati come sviluppo e allora solo io conto almeno 3 volte ![]() intanto bisogna vedere i paganti e già li scremi alla grande, ma se si considerano gli indie attivi che pubblicano sullo store siamo sulle decine di migliaia, che rimane comunque un bel numero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
sono rimasto indietro qualche anno, è unificato ora o c'è differenza tra desktop e mobile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.