|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ole_93564.html
Con un appuntamento speciale del Night City Wire, CD Projekt RED ha svelato il primo gameplay tratto dalle versioni console di Cyberpunk 2077. Sono le piattaforme di Microsoft quelle utilizzate dallo studio di Varsavia per mettere in mostra le performance dell'attesissimo titolo: ecco i risultati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
speriamo non sia cosi su pc!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
premetto che ho seguito poco di questo gioco....
ambientazione molto bella (molto blade runner...), ma resto perplesso su alcuni aspetti poco next gen: mi par di aver visto ancora il "sacro unto" sulla pelle dei personaggi (sempre che non siano fatti di latex per qualche motivo legato alla storia, che non conosco) e le movenze degli NPC (ad es. la camminata) molto legnosa e poco realistica... per il resto graficamente è molto bello.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Giusto
![]() Magari è pure peggio ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Avrei quasi voglia di comprare console e gioco, se non fosse che non riesco proprio a giocare in prima persona con il joypad... Aspettero' un upgrade del mio PC...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Niente ombre dinamiche sulle vetture.....male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ambedue le nuove console (mi pare già le vecchie) supportano mouse e tastiera, sta agli sviluppatori renderli compatibili. per cyberpunk non mi risulta siano state date informazioni ufficiali in merito quindi c'è da attendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.