|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
Masterizzatori TRAXDATA, consigliate l'acquisto
Nelle catene Mediaworl li stanno "tirando" dietro, 69€ per un 40 12 48, sono molto economici ma come vanno ?.
In particolare supportano il Raw-dao ed altri sistemi simili necessari per l'ottima riuscita di masterizzazione (rigorosamente per copie personali di sW originale) con Clone CD ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho un traxdata vecchio, quindi il mio giudizio è relativo, cmq mi è sempre funzionato benissimo, mai un problema per colpa sua, però non ha nessuna proprietà straordinaria, il prezzo basso può derivare dal fatto che fra un pò esce il modello a 52x sempre della traxdata e allora non vogliono avere resti in magazzino, cmq i lite on costano poco anche loro, e sono 10 volte meglio IMHO, quindi sceglierei un lite on.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma perchè non ti sforzi a fare una ricerca? :o
L'argomento è stato ampiamente trattato Ripeto: ultimamante Traxdata comercializza LiteOn e ACER(Benq). Il problema è capire quale dei due sia... quello illustrato sul sito http://www.traxdata.fr/graveurs/ è un LiteOn ma c'è il rischio di comprare un ACER (o addirittura un'altra marca se Traxdata cambia fornitore). Saluti, Luigi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Su ess*di vendono il lite-on 32-12-40 a 70€ e il 40-12-48 a 87€, io ti consiglio vivamente uno di questi (specie il 40-12-48 per i 48x in lettura) vai sul sicuro.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.