|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...one_92965.html
Il browser di Microsoft è adesso disponibile su Linux in versione Dev, con le funzionalità di navigazione di base Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
peccato manchi ancora la sincronizzazione, quando la implementano mi sa che lo userò come browser principale anche su kubuntu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
come volersi male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Posso chiederti perche' proprio edge?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Gia', comunque l'ho gia' impostato, sembra fatto veramente bene.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
nono mikrosoft skifo. Edge kakka pupu ti ruba i dati e ti installa il 5g nel computer. e tuto vero lo visto sui video di iutub che fa mio cuggino.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Preferisco non usare Chrome perchè hanno già abbastanza il monopolio di internet, e preferisco usare lo stesso browser su Windows, Linux e Android per avere la sincronizzazione, fino a poco tempo fa usavo Firefox ma aveva qualche problema nel rendering dei siti, gli altri browser avevano qualche aspetto che non mi piaceva su almeno una piattaforma (pc o mobile), alla fine Edge è quello che trovo complessivamente migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
La proverò, anche se non penso di schiodarmi dall'ormai ottimo FireFox.
Comunque brava Microsoft, il cambiamento imposto da Nadella mi piace assai. Il fatto di avere accesso a software e servizi su tutte le piattaforme per me e per l'azienda in cui lavoro è un grande vantaggio. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ovviamente i motivi per NON scegliere MS sono altri, ma evidentemente sono troppo complessi... ![]() Quote:
se ti secca il monopolio sul web, dovresti usare firefox (che non è perfetto, anzi, ma almeno è un'altra "voce" diversa da aspiratutto-G ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Stavo ovviamente facendo dell'ironia.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se il livello scade è per contributi come quello...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Comunque nel panorama ristretto moderno ogni fiume sembra comunque portare sempre li in un modo o nell'altro e anche i browser alternativi ci si potrebbe chiedere se siano poi cosi' "totalmente" indipendenti. Persino alcuni open source hanno impostazioni programmate gia' verso la stessa foce a prescindere dal fiume. Per cui chi legittimamente oggigiorno pensa magari di fare scelte alternativa e' un po' come credere che ci sia scelta nel comprare uno o l'altro telefono quando la scelta tra poco resta giusto nel colore della cover.
![]() Ultima modifica di 386DX40 : 23-10-2020 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Un po' un salto nel passato, quando alcuni siti potevano essere renderizzati correttamente soltanto su IE. A volte comunque basta cambiare lo user-agent per risolvere il problema ![]() Tornando IT, ho installato anche io Edge su linux. Preferisco comunque Firefox in generale, ma avere un browser Chrome-like installato fa sempre comodo (purtroppo). Dopo aver eliminato la barra del titolo devo dire che ha bel look ed è anche molto reattivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
so che potrebbe importarti poco ma, senza specificare nello stesso post che si tratta di ironia, potresti finire direttamente in ignore.
La prossima volta sarebbe meglio se mettessi una faccina ![]() meno male che ho atteso il post qui citato ![]()
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai ragione. Dovevo almeno mettere --->
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Perchè, Firefox ha problemi?
Strano, io non ne rilevo.
Uso Firefox su Windows e Linux. Uso anche la versione mobile su due telefoni Android: un top di gamma di 3 anni fa e uno di gamma medio-bassa dello stesso periodo. Forse non riscontro problemi perché le "cose" che potrebbe renderizzare male sono filtrate da uBlock Origin, installato su tutti i miei dispositivi. A proposito: Edge supporta le estensioni ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.