|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Catania
|
[CO+ss] Cerco Notebook gaming recente fascia media
Ciao a tutti come da titolo cerco un notebook da gaming di fascia media, o comunque che rientri nel budget max 600 euro. Che sia recente, cpu 4 core, da 8gb di ram in su, gpu da 4gb vram in su, display 15" full hd con refresh alto se possibile , ssd nvme.
Pago con Paypal Fate proposte e valuto, mi serve abbastanza in fretta diciamo.. grazie a tutti
Ho concluso come venditore con: mcm456, ivvo ![]() Ho concluso come acquirente con: nastrodimoebius, craesilo, Apollo2, lorenzissimo, kira@zero, tolwyn, korra88, lupo rosso, dibia, xxx_mitiko_xxx ![]() Ultima modifica di salvo.t.2990 : 19-11-2020 alle 03:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
Ho concluso come venditore con: mcm456, ivvo ![]() Ho concluso come acquirente con: nastrodimoebius, craesilo, Apollo2, lorenzissimo, kira@zero, tolwyn, korra88, lupo rosso, dibia, xxx_mitiko_xxx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
Ho concluso come venditore con: mcm456, ivvo ![]() Ho concluso come acquirente con: nastrodimoebius, craesilo, Apollo2, lorenzissimo, kira@zero, tolwyn, korra88, lupo rosso, dibia, xxx_mitiko_xxx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Ciao non so se ti puo' interessare, non e' proprio recente ma e' comunque performante
Si tratta di una workstation clevo, i74710, nvidia 970m 6gb, 15.6 ips, 32gb ram, hd 1tb + ssd 512 samsung evo, perfettamente funzionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.